You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - Champions League 18/19 - The Champion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - Champions League 18/19 - The Champion

Autore: Bradd -
contatta

Mercato pubblico e privato ufficialmente aperti

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Che ne pensate di aggiungere la 4' sostituzione per chi ne avesse bisogno?
Dovremmo comunque fare la formazione una settimana prima delle partite e ci saranno sempre problemi tra turnover o infortuni a 7 giorni dalla partita!
Eventualmente potremmo inserire un piccolo malus, nella partita in corso per chi ne usufruisce, mantenendo così un piccolo vantaggio per chi riesce a rimanere nel massimo dei 3 cambi! 

Autore: Goba -
contatta
verona

Io sarei d'accordo 

contatta

Beh sinceramente mi sembra una proposta sensata ed intelligente. In effetti dovendo dare le formazioni due sett prima é impossibile prevedere le formazioni ufficiali. Inoltre la quarta sostituzione -anche se solo per i supplementari - é stata ormai introdotta... Io sarei assolutamente d'accordo ma aspetto una vostra opinione ovviamente prima di cambiare un impostazione cmq molto importante. Non inserirei alcun malus anche perché bisognerebbe gestire manualmente la cosa e sarebbe complicato..

Modificato da bradd il 12/09/2018 14:22:03

Autore: piceno -
contatta
Ascoli Piceno

Concordo FAVOREVOLE

Autore: fcvelas -
contatta

fc velas d'accordissimo senza penalizzazioni

Modificato da fcvelas il 12/09/2018 15:35:01

Autore: Il Pedro -
contatta

D'accordo anch'io!

Autore: Rockmagna -
contatta

Ok alla 4a sostituzione

contatta

Attendiamo qualche altro parere nel frattempo grazie per partecipare in modo così attivo :-)

Se avete altre idee da proporre sono sempre ben accette

Autore: lescia2 -
contatta

Anche io d'accordo e senza penalizzazioni

Ultimi risultati
chiudi