You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SERIE B - Il campionato degli ITALIANI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SERIE B - Il campionato degli ITALIANI

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Buongiorno a tutti, per me vanno bene 300 crediti e per le riconferme è giusto utilizzare la stessa tabella usata in A...per qualche partecipante in più faccio un poste nel forum di lega e vedo se qualcuno è interessato...

Autore: eliasoriordan -
contatta

anche per me ok 300 crediti, se arriviamo a 8 meglio, tanto abbiamo ancora da attendere il 7 settembre per vedere se la B sarà a 19 o rivoluzionata quindi qualcuno può ancora aggiungersi

Autore: pavlov82 -
contatta

Concordo sul fatto che ha senso arrivare ad 8 e aspettare che si confermi la struttura (se poi non saranno 19 squadre ci sarà da ridere ...)

contatta

ola a tutti, come va? ieri la sentenza definitiva del consiglio di stato ha detto B a 19 confermata, a questo punto si inizia? anche in 6, possiamo fare un campionato di andata e poi a gennaio si vedrà di inserire altri

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

io ci sto per cominciare....decidiamo cm ci vogliamo organizzare, ormai credo che siamo sei
che tipo di mercato facciamo? buste o il nostro tipo di mercato fin dall inizio?
il roster? se siamo in sei, possiamo allargarlo
qnd vogliamo iniziare?
ci vogliamo orientare per fare un campionato fino a gennaio per vedere se aumenta qlc iscrizione?

contatta

Per me ok inziare a 6 con un mini-campionato con scadenza gennaio e provare ad inserire altri in successivo.

Ciao Paolo

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Io stavo pensando visto che iniziamo tutti da capo partiamo con le buste poi una volta aperte famo il mercato come abbiamo sempre fatto sul forum di lega che ne pensate? se riusciamo almeno ad arrivare a 8 nel frattempo che decidiamo gli ultimi dettagli :p

Modificato da Choji il 09/12/2018 19:14:21

contatta

ok per le buste anche perchè ci vuole tempo nel mercato sul forum per fare le rose e siamo già  a metà settembre. Al massimo usiamo questo mini-torneo di prova, poi a febbraio se si iscrivono altri giocatori resettiamo e facciamo "fantacalcio reale mode" :)

Modificato da Eliasoriordan il 09/13/2018 13:48:20

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Allora, apro qst lega?

contatta

Io quando vuoi ci sono.

Ultimi risultati
chiudi