You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi SOSTITUTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi SOSTITUTO

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Cercarsi un solo sostituto per una LEGA PUBBLICA SERIE A. 

Cercasi 2 sostituti LEGA PUBBLICA LIGA SPAGNOLA.

Autore: Moria973 -
contatta

Ciao io sarei interessato a subentrare nella lega pubblica serie a, mi fai sapere per cortesia? Grazie e a presto.

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Mi risulta dal sistema che hai già una squadra che gestisci nella serie A pubblica, quindi se sei interessato al massimo posso inserirti nella Liga Spagnola e partiresti con una squadra a metà classifica, non male direi!
fammi sapere, ciao

 

Autore: Moria973 -
contatta

Ciao, non sapevo della regola che impone una sola squadra per le leghe pubbliche e dei giocatori della primera division non sono abbastanza a conoscenza. Quindi devo rifiutare la tua gentile offerta. Grazie e buon proseguimento.

Autore: Er-Bufalo -
contatta

ciao! sarei interessato ad entrare nella tua lega di Serie A

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Se vuoi partecipare alla mia Lega già avviata devi eliminare la squadra della tua Lega pubblica (A.A.S. Tronzi) che risulta ancora incompleta altrimenti non posso aggiungerti perché per regolamento puoi avere una sola squadra per campionato pubblico nazionale. 
Fammi sapere, ciao

Autore: Er-Bufalo -
contatta

ok angelo86, allora mi tolgo dalla lega del mio amico daniele, che tanto non riusciremo mai a completarla
inseriscimi pure nella tua ora!

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

INSERITO!
avvisa il tuo amico Daniele che forse riesco a rimediargli un posto anche a lui nella mia lega! Ciao e buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi