You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1 posto libero per Bundes a 8 squadre!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

1 posto libero per Bundes a 8 squadre!!!

Autore: Jakka_79 -
contatta

Cerco partecipanti alle mie leghe private di Premier (10 squadre) e Bundesliga (8 squadre) Quest'anno ho voluto rendere tutto più semplice visto anche i numerosi partecipanti/bidonari che a metà stagione (se non prima) mollano tutto. Entrambe le leghe saranno a girone unico e fino all'ultima giornata (senza il fattore campo), il mercato, pubblico e privato, sarà aperto ad intervalli di 3-4 giornate e sarà sempre controllato per evitare scambi farlocchi (che causeranno la squalifica dalla lega e la comunicazione sul forum) Appena sarà possibile creare le leghe, chi sarà interessato potrà vedere tutte le impostazioni che userò per la stagione e decidere se iscriversi. Intanto se siete interessati fatemi sapere che comincio a segnarmi un pò di posti :-) Premier 10 squadre 1-Jakka_79 2-Mezza78 3-mamillo71 4-lucamezzalira 5-sbezzetto 6-mile1983 7-fisiocarlo 8-Cobragreen 9-Choji 10-inler91 Bundes 8 squadre (forse a 10) 1-Jakka_79 2-Rockmagna 3-mamillo71 4-sbezzetto 5-mile1983 6-fisiocarlo 7-inler91 8-lescia 9- 10-

Modificato da Jakka_79 il 07/08/2019 10:01:17

Autore: Rojo83 -
contatta

Ciao 

io ci sono 

contatta

ciao rojo83, ottimo! per entrambe le leghe?

contatta

qualche regola delle mie leghe:
-aste CON completamento automatico delle rose.
-ogni squadra avrà 3 slot per i portieri (poi, spero che chi dovesse ritrovarsi con 3 titolari non vada a richiedere 1000 crediti per cederne 1 a chi non ne ha :-) )
-sostituzioni con modulo variabile e 4 sostituzioni possibili per la Premier, 5 per la Bundes (visto che non si trovano spesso notizie sulle formazioni e preferisco evitare formazioni monche)
-mercato libero con tetto d'offerta e coi crediti impegnati per le offerte (quindi non si potrà offrire più di quello che si ha realmente...mi pare ovvia sta cosa)
-offerte base con quotazione del calciatore e col taglio si recupera la quotazione attuale
-gol del portiere +5, gol del difensore +3,5, gli altri classico +3
-il mercato libero, pubblico e privato, sarà aperto 4 giornate, poi si chiude e poi si riapre...all'incirca sempre ogni 4 giornate. Le ultime 4-5 giornate sarà chiuso per la volata finale.
-per il resto, in linea di massima, regole normali

Autore: Rojo83 -
contatta

Si per entrambi 

io preferirei senza completamento automatico ( lascia troppo alla fortuna ) ...anche se uno rimane con tanti buchi meglio lasciare all’oculatezza del tecnico il riuscire a completare la rosa 

contatta

hai ragione, infatti era il punto su cui avevo più dubbi...faremo senza completamento automatico :-)

Autore: mamillo71 -
contatta

Salve, ci sono anch'io per tutte e due!!!!!

Modificato da mamillo71 il 17/06/2019 09:08:42

contatta

ciao mamillo71, molto bene!
tra te e rojo83 avete una bacheca trofei paurosa...comincio a preoccuparmi :-D

Autore: fafa68 -
contatta

Ciao,
confermo la mia presenza a tutte le leghe pubbliche che vuoi creare.
Fabio

Autore: deco178 -
contatta
gaeta

ci sono!!!

Ultimi risultati
chiudi