You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco 4 partecipanti per Lega privata Serie A "SERIA"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco 4 partecipanti per Lega privata Serie A "SERIA"

Autore: Paolinho92 -
contatta
Butera

Ciao, avendo già 4 posti occupati, cerco 4 partecipanti per una lega privata di Serie A seria, a cui piace divertirsi e competere fino all'ultimo punto in maniera coerente e rispettosa. Desidero un atteggiamento serio da parte di tutti coloro che parteciperanno, impegnandosi a consegnare la formazione fino all'ultima giornata, indipendentemente dalla posizione in classifica, per rendere il campionato valido e avvincente. Attendo risposte da eventuali interessati cosi da potervi contattare privatamente e scrivervi le credenziali per poter accedere alla lega privata, chiaramente nel momento in cui verranno aperte tutte le leghe.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: GraSofyKei -
contatta

Se vuoi conta su di me, ho già fatto due stagioni in questo sito, fino all'ultima giornata!!!

Modificato da GraSofyKei il 18/07/2019 23:45:51

Autore: andredmond -
contatta

Ciao Paolinho92.
Se ci sono ancora posti disponibili mi candiderei. Per essere affidabile fin dall'inizio, sai dirmi quando pensate di attivare lega e asta (budget 500?!)? Giusto per conciliare con le vacanze ed essere pronto. 
Fammi sapere.
Grazie, A.

Autore: Andrea Casella -
contatta

Ciao!
Anche a me interesserebbe partecipare. Come scritto sopra, vorrei sapere solo quando pensate di iniziare con il mercato e tutto il resto (dato che l'anno scorso, senza che mi venisse detto niente, mi sono ritrovato a fare il mercato.....da Barcellona -.-)... così da capire come sono messo con le vacanze e la disponibilità.
Ciao!

Autore: Ibra1989 -
contatta

ciao se vuoi mi posso iscrivere io...fantacalcista serio

Ultimi risultati
chiudi