You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega privata a 8 "Malati di Fanta 20"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega privata a 8 "Malati di Fanta 20"

Autore: Gallo7 -
contatta

Password: fanta123
Bonus/malus classici (l'assist vale 1)
Modificatore solo in difesa
Scarto stessa fascia 5 e fasce diverse 2 (in modo che non influiscano troppo sul risultato)
Crediti 250
Per tutto quanto si fa riferimento alla Gazzetta dello Sport

Ho già partecipato a leghe pubbliche in questo sito, e mi piacerebbe creare un gruppo di appassionati da portare avanti nel tempo, soprattutto se siete persone che non abbandonano il fantacalcio a stagione in corso.
Siete i benvenuti, a presto!!!!

Modificato da Gallo7 il 05/08/2019 09:49:50

Autore: Juan-Ramirez -
contatta

Ciao Giacomo! Fantastica lega!!!! Mi sono appena iscritto e ho letto attentamente il regolamento. E' fatto molto bene e si vede che sei un grande appassionato di fantacalcio! Era da anni che non vedevo una lega così ben studiata e sicuramente sarà un campionato avvincente dove tutto potrà succedere fino all'ultima giornata! Io sono dei vostri e sicuramente i fantallenatori più esperti non tarderanno ad iscriversi! A presto! Juan

Modificato da Juan-Ramirez il 01/08/2019 21:18:13

contatta

Mi sono iscritto! Spero la lega si completi presto visto il bel regolamento creato che porterà ad una stagione molto avvincente. 

Autore: SSCZAZ -
contatta

Quanti ne siete?
C'e' ancora posto?

Autore: Gallo7 -
contatta

Benissimo Juan!!! Se hai amici da far iscrivere invitali pure!! Più siamo e meglio è. 
Ssczaz, siamo ancora solo 2, ne mancano 6!!
La password della lega è: fanta123

contatta

Ho contattato alcuni fantallenatori in gamba e probabilmente se sono ancora liberi si iscriveranno. Sicuramente sarà una lega che concluderà presto i posti disponibili e come si suol dire ..
...chi prima arriva...

STAY TUNED

Autore: pablo72 -
contatta
-----

Ciao. Ricevuto l'invito e confermata l'iscrizione, sperando come sempre che ci sia la maggiore parteicpazione possibile, senza abbandoni!.
A presto

contatta

Grande Pablo! Anche io mi sono iscritto senza indugi a questa lega perchè so che è stata creata da gente serie e ogni invito fatto è frutto di una selezione degli utenti più seri e puntuali. Per questo sono sicuro che ci divertiremo e che ogni squadra sarà portata fino alla fine del campionato. 

A presto ragazzi

Autore: Majestic12 -
contatta

Salve a tutti c'è ancora posto o siete al completo?

contatta

Ciao Maje! 
si ancora un posto sicuro c'è perchè due sono in stand by.
Se ti fa piacere vieni a bordo!! ??

Ultimi risultati
chiudi