You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ricerca 2/3 partecipanti liga e bundesliga di leghe recuperate con utenti già partecipantiaffidabili
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ricerca 2/3 partecipanti liga e bundesliga di leghe recuperate con utenti già partecipantiaffidabili

Autore: ramses2 -
contatta

Ciao a tutti, sono il presidente di Lega delle leghe PRIVATE di 6 fantacampionati  e sto cercando partecipanti seri che abbiano voglia di subentrare ad alcuni utenti che ho eliminato perchè l'anno scorso hanno abbandonato perchè indietro in classifica. Le leghe sono al 2°/3° anno e vorremmo essere almeno  10-12 partecipanti IN OGNI LEGA.
Di seguito il nome delle Leghe  con 2/3 posti disponibili :
FAIRPLAY LIGA 19/20 ..... FAIRPLAY BUNDESLIGA 19/20 ---
Per chi volesse partecipare ( prima leggetevi le impostazioni di lega!!!) mi contatti per avere la password di lega . 
------------------------------------------------------
In generale le impostazioni nelle varie leghe sono queste 
 Info Generali Leghe Campionato: Serie A,PREMIER,LIGA, BUNDESLIGA,LIGUE1, CHAMPIONS Numero di squadre da iscrivere: 10/12 Crediti per squadra: 500 Tipo di asta iniziale: Online con offerte in busta chiusa Completamento automatico rose: NO Impostazioni Lega Impostazioni Rose Numero di Portieri:3 Numero di Centrocampisti: 8 Numero di Difensori: 8 Numero di Attaccanti:6 Bonus Gol segnato Attaccante:3 Assist: 1 Gol segnato Centrocampista:3 Gol della vittoria:0 Gol segnato Difensore:3,5 Gol del pareggio:0 Gol segnato Portiere: 4 Bonus porta imbattuta:0,5 Rigore segnato:3 Fattore campo:1 Rigore parato: 3 Fattore campo nullo gironi dispari:si Malus Gol subito: -0,5 Autorete:-2 Ammonizione:-0,5 Rigore sbagliato:-3 Espulsione:-1 Malus formaz. automatica:-9 Fasce di Punteggio 0 gol: Da 0 a 65,99 1° gol: Da 66 a 71,99 2° gol: Da 72 a 77,99 3° gol: Da 78 a 83,99 4° gol: Da 84 a 89,99 5° gol: Da 90 a 95,99 6° gol: Da 96 a 101,99 7° gol: Da 102 a 107,99 8° gol: Da 108 a 113,99 9° gol: Da 114 a 119,99 ……….
Ulteriori Impostazioni Sostituzioni massime: 4 Modificatore difesa: si Modificatore centrocampo: si Modificatore attacco: no Scarto min stessa fascia: 4 Scarto min in fasce diverse: 2,5 Tipo formazione automatica: formazione migliore Tipo sostituzioni:sostituzioni con modulo variabile Valore riserva d'ufficio: 0 In caso di partite rinviate: si attende recupero ( da decidere) Composizione calendario: fino all’ultima di campionato Prima giornata campionato: la prima disponibile Riferimento Voti: Fantasoccer Riferimento Assist: fantasoccer Riferimento Gol/Autorete: fantasoccer Riferimento Cartellini: fantasoccer
Impostazioni Mercato Tipo mercato pubblico: tetto d offerta Durata offerte pubbliche: 24 h Taglio calciatore: recupera quotazione attuale Offerta base mercato: quotazione calciatore Impegna crediti offerte: si  

Autore: JCruijffTeam -
contatta

Ciao presidente ti scrivo qui perché come mi hai fatto giustamente notare è questo il luogo giusto per cercare partecipanti oppure per offrire la propria partecipazione. e vedendo che tu cerchi due o tre partecipanti per completare la tua Liga mentre io al momento nella mia ne ho giusto tre Ti volevo chiedere se per caso non fossi interessato a provare un campionato con dei settaggi diversi a quelli a cui sei abituato e chiedere ai tuoi fidati compagni di campionato Se per caso non foste Tutti interessati a spostarvi nella mia lega perché secondo me a volte è bello provare anche cose nuove Se guardi Infatti le leghe a cui sto partecipando sono organizzate da diversi presidenti Ognuno dei quali Imposta in modo diverso dagli altri le proprie leghe.
Ovviamente  Capirei se la mia proposta non ti vi interessa L'importante è divertirsi. Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

up   PER LA FAIRPLAY BUNDESLIGA 19-20 ne mancano 3  la password  è:  playbundesligaliga19-20

Modificato da ramses2 il 07/08/2019 15:41:33

contatta

up per la bundesliga  

Ultimi risultati
chiudi