You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi partecipante lega privata campionato serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi partecipante lega privata campionato serie A

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Ciao a tutti, sono il presidentedella lega privata FANTA CALCIO REALE, torneo a 24 squadre divisein tre gironi da 8, chiamate serie A, B, C perchè sono previste promozioni e retrocessioni da una lega all altra...

 

nel girone serie C, cerchiamo un partecipante che giocherà contro 6 avversarie che giocheranno con già alcuni calciatori in rosa e il fondo cassa accumulato nei precedenti tornei, mentre due squadre di cui una soltanto ora libera nn hanno calciatori già in rosa e avranno solo i 360 crd senza residui di cassa...

 

il torneo deve iniziare a febbraio, ma bisogna aprire il mercato...altrimenti entro pochi giorni inseriremo una squadra " fantasma " con una sua rosa che parteciperà cmq al campionato fin qnd nn verrà rilevata da qlc presidente...

 

se qlc è interessato ad accettare la sfida, siamo pronti ad accoglierlo...le rose esistenti sono consultabili in altro post sempre in qst area...

Autore: savoilvero -
contatta

ciao c'è ancora qualche squadra libera??? penso di avere un buon curriculum e una lega cosi non l'ho mai giocata fatemi sapere grazie

Autore: Moria973 -
contatta

Ciao,anche io sarei interessato se esiste ancora una possibilitá. Faccio il fanta da diversi anni e in maniera seria. Fammi sapere se vuoi,un saluto.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao moria, ben trovato anche a te...

 

savo il vero è stato già inserito, ora abbiamo ancora un altro ultimo posto a disposizione...in effetti ci sarebbe un utente che ha già dato la sua adesione, ma si connette troppo raramente e quindi nn ci sembra affidabile...

 

se sei interessato, posta la tua richiesta di partecipazione nel topic FANTA CALCIO REALE, ti verrà data la password per iscriverti alla lega, o direttamente ti troverai iscritto alla lega...se confermi la tua volontà di partecipazione

Autore: Moria973 -
contatta

Ciao cristiano,perdona ma non trovo la sezione di cui mi parli,mi puoi aiutare te per favore?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

nella sezione offro/cerco partecipanti, c è il post della ns lega FANTA CALCIO REALE

 

lì devi postare la tua volontà di partecipazione

Autore: Moria973 -
contatta

Ciao cristiano,scusami ma ho cambiato idea. Senza offesa naturalmente. Un cordiale saluto.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

cm preferisci, ci mancherebbe...noi siamo a posto cosi

Autore: addari80 -
contatta
sant'antonio di gallura

Ciao cristiano ancora disponibile il posto libero?

Autore: addari80 -
contatta
sant'antonio di gallura

Salve vorrei partecipare alla lega fanta calcio reale.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi