You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega privata a 18, Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega privata a 18, Serie A

Autore: prandi_king -
contatta

Ciao ragazzi!!

Visto il grande successo delle Leghe a 18 squadre voglio crearne una anche io. 

Sui bonus/malus regolamento classico: i gol valgono tutti 3, gli assist 1, modificatore solo in difesa e solo con 4 o 5 difensori, no scarti fasce e no fattore campo (per eliminare le vittorie di fortuna dovute a quello). 

Il budget è 500, per acquistare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti

Il regolamento per i portieri è sempre quello che ogni squadra deve avere 1 titolare. Se dopo le buste ne avete più di 1 titolare dovete svincolare gli altri, o verrà svincolato d'ufficio quello con la quotazione minore (per lasciarvi il più forte).

Resteranno 2 portieri disponibili che potranno essere acquistati in un secondo momento, nel mercato libero. Il mercato libero e quello privato sono sempre aperti. Nel mercato libero le aste partono dal valore attuale del calciatore, e anche quando uno viene tagliato vale la quotazione attuale. 

Dato che il fantacalcio è a 18, le giornate saranno 34: si parte dalla terza e vengono escluse le ultime due, anche perché in quelle giornate molte squadre senza obiettivi fanno un grande turnover e falsano i risultati del fantacalcio. 

Autore: siciliano62 -
contatta
caltanissetta

buongiorno sarei interessato a partecipare  se vi e un posto ancora disponibile  fammi sapere buona domenica

Autore: tinocc -
contatta

Ciao, sarei interessato.

Se vuoi fammi sapere.

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

anche io sono interessato per una lega a 18

Autore: Stefano2968 -
contatta

Interessato, c’è posto ?

Autore: Stefano2968 -
contatta

C’è ancora spazio ?

Autore: fantarcobaleno -
contatta

C'è ancora posto ?? grz..

Autore: tonnomannaro -
contatta

ciao, anche io sono interessato
gioco da anni sul sito, sempre portato tutte le lege a termine e mi interessa una lega privata da almeno  12  -14 
grazie

Ultimi risultati
chiudi