You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PRIVATA AD 8 SULLA SERIE A! (POSTI TERMINATI!)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA PRIVATA AD 8 SULLA SERIE A! (POSTI TERMINATI!)

Autore: Unknown84 -
contatta

POSTI TERMINATI!

__________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti, ho appena creato una lega privata ad 8 sulla serie A, cerco quindi altri sette partecipanti per dar vita al torneo. 

La scelta di fare una lega privata e non una lega pubblica è determinata dalla possibilità (assente nelle leghe pubbliche) di impostare alcuni parametri di gioco che ritengo importanti, come ad esempio il bonus di un punto e non di mezzo punto per gli assist, l'annullamento dei bonus per il gol del pareggio e per il gol vittoria, le fasce rigide, le fonti voto, il modificatore della difesa classico ed il mercato con il tetto d'offerta e non a rilancio (queste le prime modifiche che mi vengono in mente...). 

Chiunque voglia partecipare (è richiesta la volontà di portare a termine il campionato, garantendo la massima costanza nell'invio delle formazioni e nella partecipazione al gioco) può scriverlo qui nel topic od avvisarmi via mp, provvederò al più presto all'invio della password e del link per l'iscrizione.

La lega si chiama: "Serie A..." e la presentazione delle offerte, per l'asta in busta chiusa, sarà possibile dall'8-9 settembre, in modo da chiudere, verosimilmente, per il 13-14... si avrà così poi tutto il tempo di intervenire sul mercato.

Per l'inserimento in lega verrà tenuto conto dell'ordine cronologico delle adesioni.

Un saluto.

REGOLAMENTO IN BREVE (in grassetto le differenze rispetto alle leghe pubbliche):

Completamento Automatico Rose: sì

Assist: +1

Porta Imbattuta: +1

Gol Vittoria: 0

Gol Pareggio: 0

Fasce Rigide: Sì

Sostituzioni: con modulo variabile

Modificatore Difesa: classico

Modificatore Centrocampo: sì

Modificatore Attacco: sì

Fonte Voti: La Gazzetta dello Sport

Mercato Pubblico: con tetto d'offerta

I restanti bonus e malus sono quelli classici (gol realizzati, ammonizioni, gol subiti ecc.).

Modificato da Unknown84 il 03/09/2020 20:06:55

Autore: sonnycrockett69 -
contatta

Io ci sono.

contatta

Ciao, ti ho inviato la password in privato!

contatta

Sono stati settati tutti i parametri della lega, siamo per ora a due partecipanti:

Unknown84

sonnycrockett69

Ne mancano pertanto ancora sei...

Modificato da Unknown84 il 26/08/2020 20:24:51

Autore: mamo71 -
contatta

Ci sto anch'io

contatta

Ciao, password inviata anche a te.

Autore: FantaBenitez -
contatta

Ciao,

utilizzerai anche il bonus di porta inviolata? 
Che mi dici dei modificatori centrocampo e difesa (mi sembra che da quest'anno FancaSoccer mette a disposizione il modificatore stile gazzetta, ma non ho ancora provato nei setting)?

Quali fonti voti selezionerai? Personalmente scarterei DataSport sia perche' spesso non pubblica voti, sia perche' è l'unica che assegna voti anche a chi ha giocato solo 5 minuti.

Bonus fattore casa?

Si parte con 300 crediti a testa? Dopo l'apertura delle buste si danno ulteriori crediti per consentire il completamento delle rose?

Quali fasce voto vuoi impostare? Qual è lo scarto minimo per segnare un goal più dell'avversario?

Ultima domanda. Ma sei disponibile anche ad un Fanta a 10 se raccogli sufficienti adesioni?

Grazie.

Modificato da FantaBenitez il 27/08/2020 12:31:39

contatta

Ciao, sì utilizzeremo il bonus porta inviolata... per il resto, i fantallenatori avranno a disposizione 300 crediti e ci sarà il completamento automatico delle rose, quindi nessun credito extra a fine asta, poi chiaramente con il mercato sempre aperto, ognuno potrà fare tutti gli aggiustamenti che crede, anche prima dell'inizio del campionato, proprio per questo vorrei che l'asta terminasse attorno al 14-15...

Le fasce gol saranno quelle classiche, 66-71,5=1 gol... 72-77,5= 2 gol ecc. e saranno rigide, senza scarti minimi (un 70-72, sarà perciò un 1-2...).

Ci sarà chiaramente il +2 per chi gioca in casa, solo in caso di gironi "dispari" si giocherà in campo neutro.

La fonte dei voti sarà la Gazzetta dello Sport, mentre per gol e cartellini faremo riferimento a fantasoccer e quindi ai dati ufficiali della Lega Calcio.

Infine il modificatore: per la difesa vorrei utilizzare quello stile Gazzetta, che scatta solo in caso di 4 difensori schierati, lasciando poi inalterati i modificatori centrocampo e attacco...

P.S. Non ho esperienze in lega a 10, pertanto sarei orientato a farla classica ad 8... fammi sapere se la cosa ti interessa o se hai ulteriori domande, un saluto.

contatta

Attualmente siamo a tre iscritti:

• Unknown84
  • sonnycrockett69
  • mamo71

Ne mancano cinque! 

Il regolamento è stato scritto più o meno in maniera completa nel post precedente, ma ricordo a chiunque volesse iscriversi che dalla sezione naviga leghe è possibile risalire alla lega  "Serie A..." e verificare tutte le impostazioni settate.

Modificato da Unknown84 il 27/08/2020 19:44:42

contatta

Il regolamento è stato inserito alla fine del primo post, se qualcosa non convince se ne può parlare e si può trovare una soluzione condivisa da tutti, questo vale sia per chi si è già iscritto sia per chi si deve ancora iscrivere. 

Ultimi risultati
chiudi