You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PRIVATA DI SERIE A CON 500 CREDITI A DISPOSIZIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA PRIVATA DI SERIE A CON 500 CREDITI A DISPOSIZIONE

Autore: spread -
contatta
Merkeland

Cercasi partecipanti alla nostra Lega privata di Serie A "Virtus B 2020-2021", con diritto di "promozione" in Virtus League per le prime tre squadre. Cerco otto partecipanti. 

I parametri: 3-8-8-6. Nessun modificatore, in nessun reparto, nessun fattore campo, solo voti puri, reali, veri, quelli assegnati dalla Gazzetta dello Sport. -9 per chi non schiera la formazione. Quindi massima partecipazione = massimo divertimento e massima onestà, altrimenti si rischia di falsare il campionato. Chi non schiera la formazione per 10 giornate consecutive verrà sostituito.

Per chi avesse problemi a schierare la formazione, o chi non può schierarla in quella giornata, chieda a me, il Presidente di Lega, che posso schierare io la sua formazione dalla mia stanza dei bottoni. Abbiamo un gruppo whatsapp alla quale si verrà aggiunti e la chat personale per comunicarmi la sua formazione.

Qualora qualcuno abbia l'intenzione di abbandonare lo deve comunicare al sottoscritto, che provvederà alla ricerca di un nuovo fantallenatore, che prenderà la vostra squadra.

Chi viene promosso deve mantenere il nome della propria squadra, la mascotte, lo scudetto, i colori, il nome stadio e il nome tifosi. Se siete nuovi e non sapete come schierare la formazione e per le altre cose, rilascerò, a lega completa, le dovute spiegazioni in modalità di comunicati, di modo che tutto sia chiaro.

Qualora foste interessati la Password di lega è "viruspermettendo".

Autore: siciliano62 -
contatta
caltanissetta

buongiorno   chiedevo se vi e ancora la possibilita di partecipare alla lega che stai creando     fammi sapere   buona domenica

Autore: tekarindo -
contatta

c'è ancora posto?

Ultimi risultati
chiudi