You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega privata Inglese e Tedesco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco lega privata Inglese e Tedesco

Autore: RamboClaud86 -
contatta
Marcheno

Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di un posto in leghe pvt inglese e tedesca. Se qualcuno ha un buco mi scriva qui sotto. Grazie.

Autore: ancar80 -
contatta

Ciao, se sei interessato ci sono ancora dei posti liberi in una lega a 8 "Premier League" - 300 crediti con regole base del sito - modalità buste chiuse.

Si cerca massima serietà ed una volta iscritto puoi subito inserire le buste.

L'obiettivo è partire il prima possibile.

Lega privata:     Premier league magic 

Password :         premier2020

Autore: RamboClaud86 -
contatta
Marcheno

Ciao ancar, mi sono iscritto e presentato liste. Speriamo di partire presto. Grazie dell'invito. Buon fantacalcio

contatta

Ti ringrazio per esserti iscritto. Manca ancora un utente per completare la lega.

Anche io ho già compilato le buste, non vedo l'ora di iniziare.

In ogni caso, appena saremo al completo, ci darà tutte le indicazioni il presidente di lega (markus1980).

Autore: Markus1980 -
contatta

Si ragazzi manca una persona, una volta che tutti e 8 hanno inserito le buste il sistema fara diventare la lega a pronta e poi attiva, dopo diche dopo qualche ore il sistema farà aperture delle buste e genera calendario.. Così poi se uno vorrà con ilmercato potrà cercare di completare la rosa tagliando i giocatori che non vuole al prezzo del valore e prendendo quelli rimasti al prezzo del valore sul mercato con offerta pubblica e al rualzo

contatta

Si è appena aggiunto un altro utente: lega al completo!

Autore: Markus1980 -
contatta

Ottimo adesso speriamo che sia veloce nel fare le buste

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi