You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco presidente per lega pubblica serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco presidente per lega pubblica serie A

Autore: DeeDee -
contatta

Buongiorno, come ogni anno mi trovo qui a cercare presidenti per squadre abbandonate. Cerco un presidente che abbia voglia di entrare in corsa, prendere la squadra abbandonata (anche molto buona, da modificare con il mercato) e portare a termine il fantacalcio con serietà. Lega: SIPARTESUBITO2020/2021. Appena possibile sostituirò il presidente con chi si candiderà, grazie.

p.s. nelle prossime settimane prevedo di sostituirne altri visto l'andazzo quindi se ci sono più candidati ci saranno altre possibilità 

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, quale è la squadra in questione? come si chiama?

contatta

Longobarda, ha dei reparti da migliorare col mercato, ma davanti ha Caputo Berardi Correa Osimhen etcetc

contatta

Mercato libero giusto?

Se confermi ok entro, aggiungimi non con questo nickname ma con il secondo che ho, cioè "dalbom90"

Grazie

contatta

Se ti va, aggiungiti ad una lega privata di serie A dove sono dentro anche io.

Stiamo tentando di partire, ci mancano 3 persone, se hai anche qualche amico interessato.

Nome:  Serie A Spettacolo

Password:  serie2020

contatta

Si mercato pubblico ad offerte libere, ti aggiungo, grazie!

Edit: Dalbom non mi fa sostituire ancora il presidente in questione, non capisco perchè,  ti contatto appena sarà possibile, magari con i risultati di questa giornata e se sarai ancora disponibile ti aggiungerò

Modificato da DeeDee il 19/10/2020 13:06:50

contatta

OK.

Perchèla giornata di serie A è ancora in corso, da stasera è possibile dopo l'ultima partita.

Fammi sapere della lega privata che ti ho proposto

Ultimi risultati
chiudi