You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco partecipanti per Fantacalcio Manageriale su più campionati (sia Italiani che stranieri)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco partecipanti per Fantacalcio Manageriale su più campionati (sia Italiani che stranieri)

Autore: JVC98SERIAL -
contatta

Buonasera a tutti!
Mi presento, sono Claudio Pavia e sono il presidente di quella che è una delle leghe fantacalcistiche manageriali più ambiziose qui in Italia. Il nostro progetto é iniziato ormai più di tre anni fa, periodo nel quale con gli attuali membri della mia lega abbiamo sperimentato un regolamento capace di unire al proprio interno il meglio tra l’esperienza del Fantacalcio Mantra e quella dei giochi manageriali alla Football Manager.  Negli ultimi mesi, io ed altri due ragazzi, spinti dalla voglia di creare un esperienza ancor più affine alla realtà abbiamo deciso di iniziare un progetto parallelo. É qui che nasce la FMA (Fanta Manager Association): una lega fantacalcistica composta da 5 federazioni, una per ogni campionato top d’Europa. Ogni Federazione disputerà il fantacalcio di quel dato paese, prendendo in esame solo ed esclusivamente i calciatori presenti nella prima divisione di quella data federazione.

Quello dell’FMA è un progetto unico del suo genere, e potrebbe diventare visto il suo estremo realismo una vera alternativa ai classici Fantacalci di tipo Classic e Mantra.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, affrettatevi ad entrare nella storia, prendendo le redini di una squadra da portare al successo tramite investimenti e progettualità!

Attualmente la lega vanta già 21 partecipanti ma il nostro obiettivo é riuscire ad arrivare a quota 70 il prima possibile. Per ulteriori info o per avere il regolamento ufficiale contattatemi pure per mail al indirizzo [email protected].

Autore: fcvelas -
contatta

IO MI SONO ISCRITTO.

HO TROVATO MOLTA PASSIONE, CORDIALITA' E FORTE DISPONIBILITA'.

PER CHI SI AFFEZIONA AI GIOCATORI E GLI PIACE LA CONTINUITA' DELLA ROSA NEGLI ANNI..... E' IDEALE

 

 

Autore: nick89nick -
contatta

info grazie

Autore: sonnycrockett69 -
contatta

se è gratis... mi interesserebbe approfondire l'argomento...

Autore: luisgarnett -
contatta

È un uno online progetto interessante e spero che tu riesca a raggiungere il numero di partecipanti desiderato. In bocca al lupo per il successo della tua lega fantacalcistica!

Ultimi risultati
chiudi