|
Ciao a tutti, sono intenzionato a creare una lega a 10 partecipanti, con rose e quindi giocatori a contratto...TUTTO GRATIS, chiedo solamente serietà e partecipazione Si parte da zero, 500 crediti per creazione rosa Fantacalcio, (insieme decideremo modalità d'asta, NO BUSTA CHIUSA) i giocatori hanno un contratto biennale con opzione (opzione perché entro gennaio del secondo anno e quindi a 6 mesi dalla scadenza il presidente, versando una quota in % del suo ingaggio ha diritto a riconfermare lo stesso per ulteriori due anni) Se il giocatore arriva a scadenza due sono le opzioni...o lo si vende (e chi lo compra lo mette sotto contratto come sopra) o arriva a scadenza e per quel giocatore non può più partecipare ad asta... Oltre alla naturale sessione di mercato invernale ce ne saranno altre due una a inizio novembre (un cambio per ruolo) e una a fine febbraio/inizio marzo (sempre come.quella di novembre) questi cambi non hanno diritto a rimborso crediti Per le sessioni di mercato ci saranno 30 crediti (tranne per quella invernale ove ce ne saranno 60) I giocatori svincolati non hanno diritto a rimborso crediti, i giocatori non più in serie A perché all'estero o in serie minori si recupera l'ingaggio Premi in crediti ad ogni giornata er Miglior punteggio di giornata + 3 crediti Più gol di giornata + 5 Piazzamento finale (crediti da aggiungere alla stagione successiva) 1° - 300 2° - 200 3° - 100 4° - 50 5-6-7-8 10 crd 9 - - 20 crd 10 - - 40 crd Miglior fantamedia finale + 100 crd Maggior gol fatti + 100 crd Miglior difesa + 100 crd L'anno successivo il mercato verrà svolto esclusivamente con i crediti residui ed i premi, l'ingaggio del giocatore resta sempre lo stesso e non va ad intaccare il budget (esempio da questa asta mi restano 40 crediti e sono arrivato 7° l'anno prossimo l'asta la farò con soli 50 crediti, i giocatori saranno quelli che ho sotto contratto e posso svincolare un max di 1 giocatore per ruolo a gratis, gli altri pagando una penale di 5 crediti indipendentemente da quanto pagato) Se siete interessati scrivetemi Vamosss
Modificato da aurigioia1416 il 27/07/2021 21:58:06
|