You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ULTIMO POSTO IN PREMIER / POSTI LIBERI IN SERIE A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ULTIMO POSTO IN PREMIER / POSTI LIBERI IN SERIE A

Autore: Eagle89 -
contatta

la lega ''AAA PREMIER PASS: DA1A5'' ha l'ultimo posto disponibile ma per velocizzare potrei eliminare chi non ha consegnato le buste subito. 

la lega ''AAA SERIE A 2022/2023 PASS: DA 1 A 5'' ha posti disponibili ma si richiede la consegna immediata delle buste.

Grazie. Buon campionato.

contatta

la premier è completa ma ci sono giocatori che non hanno compilato le buste. se volete partecipare c è ancora tempo. elimino uno di questi ma dovete immediatamente consegnare le buste. contattatemi anche in privato.

contatta

Per inattività ho dovuto eliminare un partecipante. Forse anche un altro. Se c è gente disponibile da subito anche per compilare le buste contattatemi anche in privato.

Autore: Catwoman11206 -
contatta

io sarei disponibile per la Premier ma compilerei le buste entro questo week-end.

mi potresti dire quali sono le regole principali?

grazie.

Modificato da Catwoman11206 il 23/07/2022 12:29:32

contatta

Le regole sono quelle standard offerta in busta chiusa e modificatori soliti. Le uniche cose presenza fino alla fine e consegna buste immediata. Stiamo aspettando l ultimo partecipante che consegni. Siamo praticamente pronti! Se puoi consegnare subito, si parte!

Autore: Catwoman11206 -
contatta

oggi in giornata va bene?

ma mi devi dare la password

Ultimi risultati
chiudi