You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offro partecipante per leghe private
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offro partecipante per leghe private

Autore: davn94 -
contatta

Ciao a tutti,

mi offro come partecipante per leghe private per Serie A e gli altri campionati. Commentate o scrivetemi per mp, se sono collegate le varie leghe con gli stessi utenti anche meglio!

Fatemi sapere

Autore: ramses2 -
contatta

Ciao davn, se vuoi partecipare alla mia lega privata a 12 FAIRPLAY 22 LA PASSWORD È : wilfanta

Autore: dagon1978 -
contatta

Ciao davn, sei ancora in cervca di una lega privata serie A? 

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/136586/homelega/legapiediabanana/ 

300 crediti,  lega classica in busta chiusa, modificatore difesa (fantasoccer). 
Fammi sapere se ci sei ti mando la password, mi servirebbe il tuo whatsapp per la chat con gli altri partecipanti. 

A presto 

Mat

Autore: Kaisersose14 -
contatta

Ciao Davn 

Se vuoi entrare nella mia lega privata Ligue1 e Bundesliga scrivimi pure in privato. Ti mando pw

Modificato da Kaisersose14 il 25/07/2022 16:24:35

Autore: davn94 -
contatta

Cerco ora Lega Privata Serie B

Autore: Markus1980 -
contatta

Salve a tutti, 

Campionato serie a A ad 8, con mifocatore difesa, senza scarti di fasce 

È richiesta la a massima serietà e velocità nell inserimento delle buste

Chi è interessato mi contatti in privato, così comunico la password 

Nome lega 

Serie A Top 2022

Autore: davn94 -
contatta

sono ancora disponibile per leghe private serie per premier, ligue 1, bundes e serie B! scrivetemi per mp se cercater un partecipante per completare la lega!

Autore: Gracio -
contatta

mi offro per un posto lega privata champions. disponibile a fare immediatamente le liste

Autore: Dyga83 -
contatta

Ciao siamo in 5. cerchiamo gente per fanta a 8 asta on line Classic. Se vuoi scrivimi. Ciao 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi