You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Serie B_privata. Completata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Serie B_privata. Completata

Autore: SpartakAemilia -
contatta

Lega:

LFFB - LEGA FANTACALCISTI FANTANONIMI B

Lega a 10. Crediti 450. Rose allargate (3-10-10-7), moduli liberi, no modificatori, si assist, 5 sostituzioni. 

password:

-

Ciao!

Modificato da SpartakAemilia il 05/08/2022 11:07:48

contatta

Nessuno?

Autore: andmag91 -
contatta

up

contatta

Ancora 7 posti!

contatta

Ancora 1 e partiamo! Password: -

Vorrei partire con la 1a giornata, a scatola chiusa quando ancora le sorprese non sono uscite, penso sia una delle cose belle del FANTA.

Si sono iscritti e si stanno iscrivendo utenti storici, che ringrazio: è gente forte e tosta che la B la conosce bene. Non come me.

Riepilogo:

BUSTE DA CONSEGNARE ENTRO MERCOLEDI' 10. Giovedì avremmo le rose in questo modo. Venerdì 12 con l'anticipo di Parma serale si parte.

ASTA a 10. 36giornate. No modificatori. Si assist. 450 crediti per 30 giocatori, 3-10-10-7. 5 cambi, moduli intercambiabili a seconda di come li mettete in panchina -non serve a molto non avendo i modificatori ma almeno non dovreste quasi mai rimanere in 10. Non c'è riserva d'ufficio, se siete in 10 siete in 10. Se non consegnate la formazione (entro 5 minuti prima dell'inizio di ogni giornata) si schiera quella precedente ma con dei punti di penalità ovviamente sul totale di giornata. Ci sarà anche la Coppa durante la stagione, come sempre. MERCATO: tutto settembre. Poi si va a gennaio e febbraio. SCAMBI chiusi solo nelle ultime 9 partite. 

Ho spedito qualche invito ai vecchi, intanto chi vuole si iscriva. Se mi arrivano altri 2/3 utenti quindi due in più rispetto all'unico che manca non escludo di portarla a 12 la Lega. Ma al momento a 10 si parte. Mi sembra già buono così...e poi con 30 giocatori....

Ciao

Modificato da SpartakAemilia il 05/08/2022 11:08:15

Autore: Bartolomeo1 -
contatta

Hai ancora posto ? È gratis ? Grazie 

contatta

Siamo arrivati a 10!

sì tutto gratis con NOI. Ne riparliamo la prossima stagione ^_^

Grazie

Modificato da SpartakAemilia il 05/08/2022 11:09:23

Ultimi risultati