You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco partecipanti LEGA SERIE B - Urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco partecipanti LEGA SERIE B - Urgente

Autore: MrPozzo -
contatta

Buongiorno

Ho creato una Lega Privata della SERIE B, nome "Sampdoria Radrizzani", date uno sguardo ai settaggi e se siete interessati contattatemi.

Vorrei iniziare alla prima giornata, quindi siccome la prima giornata di Serie B inizia stasera se riusciamo fare tutto molto velocemente.

Cerco almeno 2 partecipanti. Le regole sono quelle impostate nei settaggi. Le riassumo e aggiungo qualche cosa che non è nei settaggi.

Numero di scambi privati limitati con numero da decidere (io direi 3 con ogni Presidente), per scambio intendo un massimo di 2giocatori con 2 giocatori (con o senza crediti).

Gli scambi (sia pubblici che privati) si potranno fare durante le finestre di FantaMercato che saranno direi 2, tra la 3a e la 4a giornata e tra la 22a e la 24a giornata. Gli scambi pubblici sono illimitati.

Buste chiuse e completamento automatico. Le offerte partono da 1 credito. In caso di taglio del giocatore si riceve indietro il costo di acquisto del giocatore e non la quotazione del giocatore al momento del taglio dalla rosa. 

Vietato riprendere i giocatori tagliati o scambiati.

Il resto lo vedete nei settaggi.

Visto il tempo limitato, alcune cose si potrà decidere di cambiarle, ma molto velocemente previo sondaggio su WhatsApp.

P.S. IMPORTANTE chi vuol partecipare deve unirsi ad una chat/gruppo di WhatsApp dove ci saranno anche gli altri partecipanti della Lega "Sampdoria Radrizzani".

A presto

Pozzo

Autore: zarpa21 -
contatta

io

 

Autore: MrPozzo -
contatta

@zarpa21 ti ho aggiunto alla Lega di Serie B.

Riesci a fare le liste in tempi brevi? Vorremo cominciare dalla prima giornata che inizia stasera.

E poi avremo piacere che ti unissi alla nostra chat di WhatsApp

Autore: varadero -
contatta
bari

c'è ancora posto?

Ultimi risultati
chiudi