You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE --> Cerchiamo 1/2/3/4 persone per FANTA MANTRA - ASTA STASERA alle 20:30!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE --> Cerchiamo 1/2/3/4 persone per FANTA MANTRA - ASTA STASERA alle 20:30!

Autore: Caroman -
contatta

Ciao a tutti,

Stiamo cercando persone per una lega privata MANTRA.

Se interessati scrivetemi subito, grazie.

REGOLE ASTA:

A chiamata multipla con limite di tempo (su app leghe fantacalcio) --> non ci sono turni per chiamare, tutti possono chiamare contemporaneamente.

QUOTAZIONE INIZIALE ASTA (1)

25 GIOCATORI DI CAMPO + 3 PORTIERI

400 CREDITI

Autore: Fried1999 -
contatta

Ciao. Non sono sicuro della presenza e della possibilità di partecipare. Ma mi puoi spiegare bene come funziona? Il mantra lo so fare e su fantaleghe lo so fare.

Ma spiegami... Orario, durata asta, ordine chiamata, chiamata giocatore, quota partecipazione, modificatore, ecc ecc

contatta

Orario inizio: 20:30

Durata asta: Molto probabilmente 3 ore

Ordine di chiamata fra presidenti: nessuno

Ordine di chiamata giocatori: Portieri, dopo Difensori, dopo Centrocampisti e infine Attaccanti. 

Tipologia di chiamata: tutti in contemporanea

Tipologia di asta: ebay (a tempo limite)

Modificatore difesa: NO

Quota: 50 euro --> Se é troppo possiamo organizzare altro dato che posso offrire di pagare una %.

contatta

quanti sono i partecipanti ?

contatta

Adesso siamo 6 + 1 che in caso che trovassimo l'ottavo entrerebbe.

contatta

Io non riesco a darti conferma per due motivi: l'esborso economico e la sicurezza del trattamento del denaro + stasera non so se riesco ad essere disponibile in quell'orario ...

contatta

Nessun problema. Ti ringrazio lo stesso

contatta

Sto cercando di capire se stasera riesco ad essere disponibile per fare l'asta. Se mi dai mezz'ora ti do conferma. È ancora posto?

Come avviene il pagamento e come è diviso il premio per il vincitore?

contatta

C'è ancora posto?

Ultimi risultati
chiudi