You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega seria
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco lega seria

Autore: joeblacks -
contatta

Cerco Lega con presidente  che non modifichi il regolamento a suo piacimento.

Disponibile a subentrare.

Autore: ramses2 -
contatta

LEGA A12 .....IL REGOLAMENTO DA ANNI DICE CHE DOPO L'APERTURA DELLE BUSTE ( COMPLETAMENTO AUTOMATICO DELLE ROSE) CHI HA PORTIERI TITOLARI DEVE OBBLIGATORIAMENTE NON FARE OFFERTE PER PERMETTERE A CHI NON NE HA DI ACQUISTARE I PORTIERI TITOLARI RIMASTI LIBERI . 

RIPETO.....E' STATO SCRITTO E DETTO PIù VOLTE CHE IN QUESTA 1^ FASE CHI HA PORTIERI TITOLARI IN ROSA ( E TU CE L AVEVI ....ANCHE SE ASSEGNATO DAL SISTEMA) DEVE ASPETTARE CHE TUTTE LE SQUADRE ABBIANO ALMENO UN PORTIERE TITOLARE E POI  SOLO DOPO SI PUò FARE QUELLO CHE SI VUOLE... ( TAGLIARE , SCAMBIARE ECC ECC).

IL FATTO è CHE COME I BAMBINI SI DICE "IO NON GIOCO PIù " SE LA SQUADRA NON PIACE .

E PENSARE CHE NELLA LEGA CI HAI GIà GIOCATO !!!!!!SONO ANNI CHE LA LEGA è CONSOLIDATA SEMPRE CON GLI STESSI UTENTI CHE RICHIEDONO OGNI ANNO DI RECUPERARLA..

BUONA FORTUNA JOEBLACKS

.

Modificato da ramses2 il 09/09/2024 18:07:15

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: snap73 -
contatta

**LEGA A 18** PASSWORD 18 SCRITTO A NUMERO

Lega privata manca ultimo utente, ti puoi iscrivere e consegnare le buste così iniziamo.

contatta

Io sono iscritto da 12 anni a questo sito e mi sono sempre scontrato contro bambini che pretendono di imporre la loro volontà sulla scia il gioco è mio e decido io (ho giocato il Bambocha con Jose e gli altri utenti certificati e reali).

Ciò premesso solito Leone da tastiera.....

A parte il fatto che la squadra era come la volevo perchè ho ottenuto il 90% dei giocatori che ho inserito nelle buste, hai MODIFICATO il regolamento imponendo di non fare ASTE per i portieri a TUO piacimento, negando ogni contradditorio e permettendoti di modificare le ROSE come se fossimo tuoi sudditi.

Ramses e la dinastia egizia sono estinti come la dittatura.

State lontani dalle sue leghe

PS sono stato sostituito da altro nick gestito dallo stesso presidente .....basta questo per comprendere

Modificato da joeblacks il 09/09/2024 17:28:12

Autore: hasfidanken -
contatta
Catania

Serie A ad 8 squadre.

nome lega privata: Shampoo's League 2024-2025

password: pippobaudo

contatta

PS sono stato sostituito da altro nick gestito dallo stesso presidente .....basta questo per comprendere

COMPRENDERE COSA ? IL NICK PROVVISORIO PER AVERE IL TEMPO DI SOSTITUIRTI L HO COMUNICATO A TUTTI . 

INFATTI HO GIà TROVATO E INSERITO UN NUOVO UTENTE NON PIAGNUCOLONE COME TE...

IL REGOLAMENTO NON è STATO MODIFICATO MA è SEMPRE QUELLO DA ANNI...SEI ALQUANTO RIDICOLO....

Modificato da ramses2 il 09/09/2024 18:14:41

contatta

Ti stai rendendo ridicolo tu confermando di avere piú nick iscritti nella stella lega durante il mercato, te lo sei inventato il regolamento e te l ho dimostrato con i fatti non con le chiacchiere.

Non hai nemmeno il coraggio si scrivere il regolamento reale che avevi scritto TU, ma lo aggiusti ahahag

L altro utentte creato da te, o pensi che non si sia compreso ch sei.

Comunque x me è chiusa qui ...continua a sognare ed imbrogliare magari vinci qualcosa

Modificato da joeblacks il 09/09/2024 18:50:49

contatta

è INCREDIBILE COME SI RIDUCE LA GENTE!!!

Autore: Caroman -
contatta

Se a qualcuno può interessare sto cercando partecipanti per una lega mantra.

Il regolamento è scritto da me ma si sottoporre a votazione da tutti i partecipanti prima dell'asta. Chiaramente non tutte le regole saranno da votare ma soltanto quelle che possono fare la differenza come la presenza di modificatore difesa, i Fantapunti per la porta inviolata, la presenza di una modalità semi-manageriale con contratti e giocatori che rimarranno nella rosa per la prossima stagione, ecc ecc.

L'asta si svolgerà fra la 8° e 9° giornata.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi