You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CERCASI!!!!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CERCASI!!!!!!!!!!

Autore: DevilMan_1985 -
contatta
Roma

ragazzi se siete persone ke hanno bisogno di 1 giocatore in qualke lega pubblica. contattatemi..... l'altr'anno sn arrivato 1 nella lega privata e 2o3 nella lega pubblica!!! sn connesso spesso e mi piacerebbe iniziare subito!!! Ps:ho creato anke 1 lega privata ke si kiama: SportingHOUSE-CLUB la password la do solo tramite sms privato x cmq valutare e parlare cn gli altri giocatori!!! anke x i crediti x l'asta ci possiamo mettere tutti d'accordo!!!ok??? CONTATTATEMI oppure, anzi meglio,scrivete nel forum ke ho aperto!!!! Mi raccomando sbrigatevi!!!! CIAO A TUTTI

Autore: marco64big -
contatta

ciao, cerco ancora un paio di squadre nla mia lega pubblica; ank'io l'anno scorso sn arrivato primo nla pubblica e secondo nla privata... dai ke la competizione inizi!!!

Autore: marco64big -
contatta

dimenticavo, la lega si kiama "Solo Milanisti doc"

contatta
Roma

va be hanno preso 1 altro al posto mio!!! sob!!!! nn c'è nessuno interessato a 1 giocatore x completare la lega pubblica o privata????

contatta
Roma

oppure se volete iscrivetevi alla lega privata ke ho creato!! DAI ke tra poco inizia il campionato!

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

"oriinal magic league" questo è il nome della lega dove ci sono anche io e ci sono posti liberi... se vuoi sei il benvenuto....

Autore: marco90 -
contatta
roma

soccer league! se vuoi puoi entrare nella mia lega..è da poco ke l'ho formata e cerco gente da battere! sto chiedendo ad amici se vogliono pertecipare e mi farebbe piacere se ci fossi anke tu,potrei sapere come si chiama le tua lega privata? mandami un mess in privato così mi segnio anche a quella!

Ultimi risultati
chiudi