You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ritardi nella generazione delle liste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ritardi nella generazione delle liste

Autore: fenomeno221248 -
contatta
riesi

Staff, a causa di quanto in oggetto molte leghe pubbliche non sono ancora "pronte". E' possibile inserire una specie di funzione che, in caso di ritardo (ad esempio più di 1 settimana) disabiliti la squadra ritardataria e ne inserisca al suo posto una pronta? Grazie di un feedback.

Autore: cazzimperio -
contatta
roma

Caro Staff, secondo me è giunta l'ora di fare qualche accorpamento, ci sono molte squadre che hanno consegnato la lista, ma sono costrette ad attendere per l'immobilismo degli altri utenti, purtroppo non c'è ancora una lega pronta! Saluti a tutti

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

concordo

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Io aspetterei fino a martedì prossimo, MOLTI questa settimana possono essere in vacanza.... Però dompo martedì non ci sarebbbero più SCUSE!

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

giusto davide, ben detto! aspettiamo fino a martedi

Autore: gi@no70 -
contatta

solid, tu pur di scrivere post sei disposto a cambiare opinione nell'arco di 30 minuti

Autore: cazzimperio -
contatta
roma

E' vero, forse da martedì prossimo qualcosa si muoverà, ma non considerate l'accorpamento come una punizione!Le squadre che non hanno fatto le liste non vengono cancellate, è solo un modo per agevolare le squadre già pronte!Comunque il vero problema è che dopo tano mercato fantomatico che si legge sui giornali, voglio farlo in prima persona

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Martedì prossimo le liste, sabato prossimo inizia il campionato e dopo saremo tutti conternti!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

certo ragazzi è previsto che ci sia l'accorpamento dalla prossima settimana...

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

pero matrix mi sembra di aver letto in un tuo altro post che se la lega è comunque completa gli accorpamenti non si faranno, sbaglio?? ad esempio sono in una pubblica dove 3 non compilano..avevo letto questo cavillo e mi sono spostato in una semi-vuota per riuscire a farmi accorpare stanotte..ma non solo nn sono stato accorpato ma mi si sono appiccicati addosso altri iscritti che hanno completato di nuovo la lega... ho cambiato lega di nuovo ma nel giro di poco si è riempita di nuovo che poi il mondo è pieno di fenomeni perchè fanno le corse per iscriversi poi le liste aspettano che le porta babbo natale...

Ultimi risultati
chiudi