You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura buste !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura buste !!

Autore: Joker71 -
contatta
cagliari

Speravo che stanotte si aprissero le buste dopo le 24 in automatico ma niente, tutte le leghe pubbliche con la scritta pronta da ieri sono nella stessa situazione, come mai? Mi sono perso qualcosa?? Grazie

Autore: davidet89 -
contatta
Rocca di caprileone

Successo anche nella mia lega privata. La nostra lega è su "pronta" da due giorni.

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Infatti io INVIDIOSO volevo vedere un pò le vostre squadre, ma ancora vedo che siete nella mia stessa situazione (solo che da me 2 devono ancora fare le liste!)

Autore: Stifler Master -
contatta
Torino

anke la mia è pronta da 2 giorni però non aprono le busteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Avete provato a mandare una e-mail a contatti, per malfunzionamento? Li dovrebbero mettervi tutto a posto e darvi delle risposte!

Autore: Stifler Master -
contatta
Torino

si io l'ho ftt

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Non ti hanno ancora risposto? Di solito in 1 giorno al MAX rispondono... Prova a mandare un messaggio privato a Matrix se no...

Modificato da xxdavide84xx il 16/08/2007 16:37:12

Autore: davidone75 -
contatta
altichiero

calmi se è come l' anno scorso le apriranno domenica notte. vero staff?

Autore: Joker71 -
contatta
cagliari

Si ok ma allora nel regolamento non mettere le buste si apriranno alle 24 da quando la lega passa da completa a pronta!!! Mi sarei programmato diversamente e non avrei messo fretta ad altri

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Giusto Joker71.... Se si è più chiari si fanno meno casini, il regolamento è un pò ambiguo!

Ultimi risultati
chiudi