You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura buste !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura buste !!

Autore: Joker71 -
contatta
cagliari

Mi sa che anche questa notte passa senza aver aperto le buste!!!!!! UFFA!

Autore: marco90 -
contatta
roma

per me le apriranno il 23 o il 24...

Autore: Stifler Master -
contatta
Torino

concordo con davide e poi non mi hanno ancora risposto alla mail !!!!!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: bozzo -
contatta
sciacca

secondo me le aprono venerdi 24....

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Se ho capito BENE le aprono domenica 19 a ridosso di lunedì 20.... però quello che mi chiedo, da noi in 7 su 8 han completato la lista e uno non si sente da settimane (magari è in ferie!), se fa le liste dopo domenica il computer aprirà le buste tutte le sere quando una lega è pronta(dopo il 20)???

Autore: Joker71 -
contatta
cagliari

Il regolamento dice: " Si fa presente che, come descritto nella parte introduttiva, quando lo stato della propria lega assume il valore “Pronta” vuol dire che, nella notte successiva, il sistema aprirà le buste in automatico e completerà l’asta iniziale." Allora se fa tutto il sistema non vedo perchè non le abbia aperte in automatico, la notte successiva ormai è passata da 2 giorni. Non cè scritto da nessuna parte che le buste vengano aperte il fine settimana, tanto meno l'ho visto scritto qui sul forum dagli admin. Non per fare il polemico ma se si diceva subito non avrei minacciato i miei compagni di lega per le buste

contatta
Bulgarnò di Cesena

Il REGOLAMENTO dice una cosa, ma in realtà se ne fa un'altra! Chi li caisce è BRAVO!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Oggi e Sabato 18 e le buste ancora sono chiuse !! Manca una settimana speriamo bene .....

contatta
Bulgarnò di Cesena

Ho visto le buste aperte, visto che da pronte sono passate ad attive alcune leghe!!!! Son curioso di vedere un pò di rose...

Ultimi risultati
chiudi