You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errori Apertura Buste!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errori Apertura Buste!!!

Autore: Donia -
contatta
tiafesapì

Vole segnalre errori nella creazione delle squadre, non so se è solo nella mia lega (Legazza). Alcune squadre ( ad es. Dark) hanno avuto dei giocatori ad un costo molto più basso della quotazione! Credo che si tratti di quelli assegnati in automatico dal sistema. Vi chiedo di verificare. Grazie.

Autore: Keppere! -
contatta

in fase di compilazione delle buste è possibile offrire meno crediti della quotazione di partenza del calciatore, il quale sarà assegnato ovviamente al miglior offerente chiaro?

Autore: Donia -
contatta
tiafesapì

1- Nel regolamento non vedo scritta questa cosa.... 2-Chi è quel genio che ha pensato questa cosa, perchè non l'ho mai sentita! In tutti i Fantacalcio che ho fatto non potevi offrire meno della quotazione....cosa che mi sembra banale. Se le cose stanno davverò così, questo mio fantacalcio è finito prima di cominciare!

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Ha ragione Keppere, l'unica cosa strana è che NON pensavo si potesse offrire 0 così come ho visto fare da uno che si è accaparrato 2/3 giocatori a 0....pensavo il minimo fosse 1!

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Donia ho visto la tua squadra e NON è male per me, al max si possono fare delle modifiche visto che ora hai 1 settimana per operare sul mercato libero!!!

Autore: Donia -
contatta
tiafesapì

Ho pubblicato un comunicato sulla pagina della mia squadra ed inviato messaggio privato agli altri partecipanti della lega. Buon fantacalcio a tutti.....senza di me ;-)

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

aiaiai -Non è colpa del sistema automatico non avrebbe pagato nessuno 1 credito ma quanto la loro quotazione, quindi per quei igocatori ha offerto 1

Autore: Donia -
contatta
tiafesapì

Mi dici allora a cosa serve la quotazione? Tanto valeva fare "offerte libere"! Ma il punto è un altro. Non esplicitando questo nel regolamento, si falsa il campionato perchè qualcuno si è potuto concentrare solo su alcuni calciatori, che magari ha preso, ed ora ha più crediti da spendere nel mercato libero, questo ed il prossimo. Faccio notare inoltre, che in questo modo, si può fare "cassa" tagliando i calciatori presi a 0/1 credito, ma di valore ben maggiore. E poi, perchè lo stesso "criterio" non si usa per il Mercato Libero? Se un calciatore vale 10 e non lo vuole nessuno, perchè non posso offrire 1...o 0? Invece con le buste sì.... Mercato Pubblico Il Mercato Pubblico consente di effettuare offerte “pubbliche” (visibili a tutti) sui calciatori appartenenti alle squadre di calcio della SerieA italiana e che non appartengono ad alcuna squadra della propria lega. Un’offerta pubblica viene immediatamente inserita nella lista di tutti i movimenti di mercato e sarà visibile a tutti i componenti della lega. Il valore base di tale offerta corrisponde alla quotazione attuale del calciatore. La mia proposta è di cancellare l'assegnazione di tutte le squadre e di ripetere le operazioni delle buste, aggiungendo la limitazione della quotazione come valore minimo. Queste sono le mie condizioni per tornare a giocare. Attendo news da qualcuno dello staff.

Modificato da Donia il 18/08/2007 19:56:52

Autore: marco64big -
contatta

mi associo a donia x qnto riguarda il mercato libero, nn capisco cm mai si debba partire cm offerta dal valore assegnatoli mentre nle offerte iniziali si può offrire qnto si vuole...

Autore: Joker71 -
contatta
cagliari

Ragazzi bastava leggere un po il forum e si capiva subito che le offerte minime partivano da 1, anche l'anno scorso quando si davano le buste potevi offrire da 1 a salire anche se la quotazione del singolo giocatore era molto più alta.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi