You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega no-perditempo
Utenti online sul forum: watkinsayden81

lega no-perditempo

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

Se siete stanchi di aspettare che la vostra lega pubblica completa diventi pronta contattatemi. ho l'intenzione di fare 1 lega pubblica da 8 che parta il prima possibile, ma se non avrò 7 contatti non la creerò. grazie.

Autore: pablo80 -
contatta
abbiategrasso

io ci sono sono nella lega magic è da quasi una settimana che aspetta un tipo che esegue le buste ma non si muove fammi sapere che se vuoi sposto la lega io sono wladesina23

Modificato da TI NO il 19/08/2007 15:50:14

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

il tuo esempio è lo stesso di tanti altri... Se raggiungo la quota ti contatterò privatamente (spero max 1 giorno o 2).

Autore: pino69 -
contatta
settimo milanese

anche se sono iscritto da poco sono gia stufo di aspettare,se trovi gli altri ci sono.

Autore: mimino83 -
contatta
bisceglie

la nostra lega è già pronta ma uno nn ha ankora presentato la lista... quasi quasi ci faccio un pensiero

Autore: sabry81 -
contatta
roma

anchio posso farci un pensierino io sono nella lega lazialotti e sono sabry81la mia squadra sichiama f.f.c.lazio ancora mancano 4 membri a consegnare le liste soprattutto uno di questi è il presidente fammi sapere qualkosa se hai raggiunto gli 8 e che lega è a presto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

l'unione fa la forza, bravi ragazzi

Autore: SeeD87 -

Ciao, ci sto anche io!!!La mia paura è proprio quella di creare una squadra e poi non riuscire a giocare!!! Siccome sono nuovo non ho ancora creato la squadra, appena raggiungiamo il numero fammi sapere così creo subito. Grazie

Autore: kamikaze -
contatta
sciacca

ok..io ci sn...appena siamo pronti fammi sapere tramite messaggi personali

Modificato da kamikaze il 19/08/2007 20:42:10

Autore: fenomeno221248 -
contatta
riesi

io mi sono appena iscritto ma c'è giaà un potenziale perditempo che non ha ancora fatto le liste e cioè Gueip's eleven (elgordo)

Ultimi risultati
chiudi