You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega no perditempo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lega no perditempo

Autore: pablo80 -
contatta
abbiategrasso

c***o sono arrivato in ritardo non possiamo creare una seconda lega no perditempo minchia manca sono uno per le buste attendo già da una settimana ma dove c***o è finito dai raga creiamo ora la 2 lega!!! vi và??? attendo un vostro riscontro

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

Credo di s' Pablo80 viste le problematiche comuni in leghe pubbliche, credo nn avremo difficoltà a crearne un altra dove raggruppare gente volenterosa di giocare subito.... a presto...

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Più che farne NUOVe, sarebbe meglio eliminare dalle leghe gli utenti che NON han completato la liste e aggiungere, magari quelli delle leghe incomplete, ma che han già completato le liste, in modo da iniziare il prima possibile!!

Autore: mimino83 -
contatta
bisceglie

io sono con voi appena create una nuova lega no perditempo... avvisatemi privatamente e stasera appena finito di lavorare mi aggrego lasciatemi spazio................

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

mimino83 se ti tieni libero fino a mercoledì se domani sera l'unico utente che ancora non ha completato le liste non la fa saremo felici di prenderti nella nostra LEGA MUNDIAL.....ti chiedo solo 2 giorni di pazienza ci stai, se no sei libero di andare nella lega no perditempo se lutente completa le liste ento il tempo fissato(ossia domani!)

Ultimi risultati
chiudi