You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminazione utenti nn attivi!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

eliminazione utenti nn attivi!!

Autore: giko -
contatta
parabita

Salve sono il presidente della lega: Giko, uno degli anziani di FantaService ... E' possibile rimuoere i seguenti utenti, in quanto non hanno provveduto alla compilazione delle buste, nonostant il sollecito inviato alcuni giorni fa? Ecco i nomi: Napolimanias (okkiverdi93) viribus unitis (raiaclaudio) as.roma (romanodoc) Graszie

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

Buongiorno, anche se nuovo (ma assiduo frequentatore) chiedo lo stesso per la lega cui partecipo: Nome lega: oriinal magic league utente: Bebetopoli (bebeto29) GRAZIE

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Noi abbiamo dato fino a domani il termine a 1 (in 7 su 8 abbiamo già completato le liste!) e poi vorremo ELIMINARLO, c'è una RISERVA disponibile a subentrarvi mercoledì (se questo non completa le liste!)? Grazie.....

Autore: culovic -
contatta
Qualiano

posso chiedere anch'io la stessa cosa visto che i seguenti utenti: juventude (xxbeppe76xx) lost (lino.ibiza) poian (poian) sono iscritti nella lega "!!! W LA GNOCCA !!! " ma non hanno ancora consegnato le liste delle loro fantarose ... è possibile rimediare a sto ritardo accorpando utenti già pronti per poter partire già dalla prima di campionato? Grazie della risposta dal Vs c**ovic

Autore: culovic -
contatta
Qualiano

Uppo

Autore: memphis -
contatta

Lega Mundial utente:lillopara in una lega pubblica trovare sette persone precise come ho trovato nella mia è un miracolo.....per cortesia eliminate l'utente lillopara che in due settimane non si è degnato di rispondere neppure ad uno dei 1000 messaggi che gli abbiamo inviato.

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

Giusto memphis abbiamo già aspettato abbastanza!!!! Entro mercoledì vorrei potere già gestire la mia rosa, domattina al max si cencella lillopara e si aggiunge un utente volenteroso in modo tale da avere domani sera la lega PRONTA e mercoledì mattina o al max giovedì la lega ATTIVA!!!

Autore: giko2 -
contatta
Parabita

ppo nella speranza che venga letto!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le vostre richieste sono state esaudite.

Autore: giko -
contatta
parabita

grazie Staff!

Ultimi risultati
chiudi