You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4salti in lega!Già pronta!x chi vuole giocare ora!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4salti in lega!Già pronta!x chi vuole giocare ora!

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

Questo il nome della lega dove sono ben accetti chi ha le buste già pronte... chi vuole mihgrarlo puo' farlo sin d'ora..... mi raccomando sbrigatevi, prima si completa la lega, prima si inizia.... mi raccomando solo chi ha le buste pronte o le compilerà subito.. grazie

Modificato da Cerbero il 20/08/2007 17:27:09

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

UPPO perchè importante

Autore: sidecar -
contatta
Cagliari

Ok mi sposto anche io visto che sono ancora 3 persone a consegnare le buste, per chi vuole iniziare subito esiste il tasto sposta nella propria lega pubblica !!!! Se riusciamo a completare la lega entro le 24 si aprono le buste!!! Correte ne mancano 5

Modificato da sidecar il 20/08/2007 19:43:39

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

eh sì.. siamo in 3 e tutti con le buste pronte... dai ragazzi che stanotte si aprono le buste...

Autore: PodolskiAR -
contatta
Migliarino

Posso venire anche io?La mia lega è morta!

Autore: sidecar -
contatta
Cagliari

certo basta che hai gia compilato o compili ora le buste......i primi che arrivano hanno il posto....ne mancano solo 4 avanti cè posto

Autore: PodolskiAR -
contatta
Migliarino

La busta l'avevo compilata per l'altra lega,va bene quella? Comunque l'ho iscritta

Autore: sidecar -
contatta
Cagliari

certo va benissimo!!!! siamo a -4

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì cari ragazzi... se avete già compilato le buste, e "migrate" in un altra lega, le buste già compilate migrano con voi... bravi così si gioca subito.....

Modificato da MaurizioCiccio il 20/08/2007 19:57:40

Ultimi risultati
chiudi