You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore Ibra!
Utenti online sul forum: watkinsayden81

Errore Ibra!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Salve!faccio parte della lega Supergiovani!non capisco xk un mio avversario ha acquistato Ibra a 57,quando io l'avevo inserito nella lista N.2 a 120 crediti!!!!!!! Sapete spiegarmi qst affare?!grazie!ciao staff!

Autore: xxdavide84xx -
contatta
Bulgarnò di Cesena

facile....non è un errore!!! Prima si apre la lista 1 di tutti e 8 i concorrenti e vince chi ha fatto l'offerta più alta della lista 1. Poi viene aperta la lista 2 di tutti i giocatori, ma i giocatori già assegnati nella lista 1 vengono cancellati dalle liste 2 di tutti i giocatori... poi il computer completa la rosa se rimangono dei buchi! Se invertivi la lista 2 con la lista 1 Ibra sarebbe stato tuo!!!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Wa ke cosa!!!!

Autore: ciro02 -
contatta

Dai che t'è andata bene, 120 crediti + d'un terzo del capitale x Ibra è davvero tanto, non so se ripeterà l'annata passata con un Suazo in + in rosa Comunque.....buon campionato

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Grazie x l'augurio ank se credo ke Ibra qst'anno faccia faville!cioè sfondi proprio tutti i portieri d'italia!!!!x qst avevo puntato tanto!

Ultimi risultati
chiudi