You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega a 18 squadre... (buste entro oggi)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega a 18 squadre... (buste entro oggi)

Autore: bads86 -
contatta

Allora vi spiego la situazione... è stata fatta una lega da 18 squadre dove mi sono iscritto ora siamo in 18 ma in 3 compreso il presidente non hanno ancora consegnato le buste! Siccome in un campionato a 18 squadre c vogliono un paio di giorni per fare un po' di mercato sarebbe il caso di consegnare le liste entro oggi... visto che i tre della lega non si son fatti sentire pensavo fosse il caso passare in un'altra lega e consentire ad altri utenti che hanno lo stesso problema di farlo insieme e concludere entro oggi una lega a 18 squadre! iscrivetevi qui... poi mando la password a tutti!

Autore: Gaglioffo -
contatta
Vigolo vattaro

io ci sono ma la busta la posso consegnare fino alle 16.45 oppure dopo le 23.

Autore: bads86 -
contatta

Se mi dai l'ok ti conto, appena siamo in 18 mando la password a tutti e tu basta che sposti la squadra che hai gia creato con le buste compilate nella nuova lega, va bene anche se lo fai alle 23..

Autore: il_duca -
contatta
bari

anch'io ci sono !mi riguardo la lista visto che da 8 siamo passati ad essere 18..cmq ci sto mandami la password!aspetto tue notizie il_duca

Autore: BARTOLINOVIC -
contatta
Sacrofano

io anke ci sto le buste non ci sono problemi mandami la password e dimmi come faccio a trasferire la squadre da 1 lega all'altra xkè non lo so fare cmq io ci sono!!!

Autore: Trujillo86 -
contatta
Racconigi

Io c sn!! basta ke mi mandi la password e sposto la squadra (cn relativa consegna delle buste) in qualunque momento!!! ciao ciao

Autore: GianlucaG -
contatta
monteiasi

ok, ci sono io. ora ti contatto in privato

Autore: bads86 -
contatta

Per ora siamo in 5, vediamo se riusciamo ad arrivare a 18 cosi creiamo la lega, altrimenti nn ha molto senso. Ho visto che in alcuni casi non fa spostare la squadra in quel caso basta eliminarla ed iscriverne un altra alla nuova lega.

Autore: bads86 -
contatta

Ho provato a eliminare la mia squadra per creare una nuova lega e non me la fa i eliminare dicendomi che è pronta o attiva mentre nn tutti hanno consegnato le buste, ora chiedo aiuto allo staff

Autore: futuro -
contatta
*********

se il problema si risolve ci sono anch'io

Ultimi risultati
chiudi