You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
facciamo una lega per chi vuole iniziare subito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

facciamo una lega per chi vuole iniziare subito

Autore: enzorex -
contatta
roma

ok ragazzi...non aspettiamo piu!!! domani mattina alle 10 creiamo una lega e infiliamoci tutti per poter giocare senza dei perditempo che ne dite? teniamoci in contatto...inviatemi messaggi privati per le coordinate dlla lega ok? a doamni mattina

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Io mi sono iscritto in una lega dove siamo già in otto... ho consegnato le buste e mi sono reso conto che nessun altro le ha completate... in più tutti i componenti hanno 0 messaggi... conta pure su di me!

Modificato da Javier il 22/08/2007 23:08:14

Autore: The Power -
contatta

Io ci sto voglio partecipare così domanimattina iscrivo la squadra e compilo subito le buste

Autore: enzorex -
contatta
roma

ok dobbiamo andare in una nuova lega creata da uno di noi.l'appuntamento a domani mattina

Autore: Euchh -
contatta
torino

ci sono anch'io! mi ero iscritto a una lega.. compilato le liste e accorto che solo 1 le aveva compilate.. ho creato una lega privata PallaStrada vi mando per mp la passw per iscrivervi.. l'ho fatta privata cosi siam sicuri di poter cominciare in fretta!! vi passo la passw.. domattina chi si aggiunge gli verra comunicata la pass stay tuned cia

Autore: javier -
contatta
Cagliari

A me è stata spostata la squadra in una nuova lega e sono state aperte le buste... tutto in automatico...

Autore: enzorex -
contatta
roma

si anche a me...

Ultimi risultati
chiudi