You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Moltiplicatore difesa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Moltiplicatore difesa

Autore: pende1982 -
contatta
Padova

Oggi mi sono ben letto le regole di questo fantacalcio e mi sono piaciute assai. L'unico neo che ho trovato è il moltiplicatore della difesa: ho capito male io oppure più difensori si schierano e più forti sono (quindi migliori voti possono prendere), e minori punti bonus si prendono, o addirittura si hanno dei malus? Se fosse cosi sarebbe un po' una fregatura e un controsenso del fantacalcio, basandosi questo sulle prestazioni dei giocatori. Fosse come ho capito converebbe sempre impostare 3 soli difensori per diminuire le possibilità di malus e aumentare le chance per i moltiplicatori di difesa e attacco.. Attendo chiarimenti e intanto ringrazio per l'attenzione

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Innanzitutto è il MODIFICATORE della difesa,non moltiplicatore.... si valuta il rendimento della tua difesa....(che poi varia se la schieri a 3,a 4,o a 5).... più alto è il rendimento,più alto è il malus..........hai capito bene........ quello che ti sfugge è che questo malus si applica al punteggio dell'avversario,non al tuo........ Spero di essere stato chiaro....Ciao!

Autore: pende1982 -
contatta
Padova

Chiedo scusa, l'ho anche riletto 2-3 volte ma quel particolare mi era proprio sfuggito. Ringrazio per l'attenzione e per la risposta. Buona lavoro e complimenti!

Ultimi risultati
chiudi