You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
l'avversario non consegna la formazione!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

l'avversario non consegna la formazione!

Autore: niurz -
contatta
Strangolagalli

Ciao, Staff ho una domanda! Sono oramai le 5:25 e alle 5:45 scade il tempo e l'avversario della mia prossima partita non ha ancora inserito la sua formazione! Quindi la partita la vinco inevitabilmente io! vero? Aspetto vostra risposta, ciao!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

No....il tuo avversario otterrà un punteggio pari a 60...e visto che gioca in casa 62.....quindi zero gol.... Per vincere devi cmq ottenere almeno 66.....altrimenti è 0-0....

Modificato da Mister D. il 26/08/2007 13:31:37

Autore: buscaboss -
contatta
Casalecchio di Reno

Ma se le altre squdre non danno le buste, cosa succede? Risp. staff

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Al mio avversari che non aveva consegnato la formazione l'ha compilata in automatico il computer! è una cosa normale?

contatta
Giugliano in Campania

A javier dico che se uno non consegna la formazione si assegna quella della settimana precedente.... ma essendo alla prima giornata....ciò non è possibile....in questo caso viene assegnata una formazione d'ufficio(cioè 5,5 al portiere....e 5 agli altri 10) per un totale di 60.... Nel tuo caso credo che il tuo avversario abbia schierato "la migliore formazione".....col tasto semplificatore..... a buscaboss....se non si consegnano le buste,la lega non parte.....dopo un pò di attesa si può far richiesta allo staff di essere inserito in una lega quasi pronta a partire.....

Modificato da Mister D. il 26/08/2007 18:14:10

contatta
Cagliari

Il mio avversario aveva la formazione con le riserve d'ufficio sino alle19 di ieri sera.... Poi verso le 21,30 mi sono accorto che è apparsa questa formazione... Io penso che non l'abbia fatta lui altrimenti ci sarebbe stata sin dal momento in cui selezionava formazione migliore... non credi Mister D.?

contatta
Giugliano in Campania

da come dici hai ragione tu........ c'è qualcosa che non va...segnalo la cosa allo staff per controlli più approfonditi....

contatta
Cagliari

Ok ... la cosa è successa nella lega privata Italy League... non è una polemica ma solo capire come funziona ovviamente! grazie della disponibilità...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non è che hai visualizzato la formazione che hai visto prima delle 18, e poi per errori di refresh, l'hai vista solo dopo? Non so eh, è un ipotesi..... Di errori così ultimamente a me sono capitati con il forum, nn so se puo' essere l ostesso con le formazioni... cmnqe tranquillo, questo caso sarà preso in esame...

contatta
Cagliari

no perché prima c'era la formazione con i giocatori che avevano tutti 5,5 e il portiere 5... l'hanno vista anche i miei compagni di lega.... poi alle 21 è apparsa questa formazione... Boh....

Ultimi risultati
chiudi