You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
vulcano league ferma
Utenti online sul forum: frace71

vulcano league ferma

Autore: emblema -
contatta

Salve staff, nella nostra lega sono state consegnate 6 buste su 8, due squadre non si collegano più da una settimana, (o almeno non rispondono ai messagi inviai da me). Tra l'altro una delle due squadre (che ora non mi viene in mente) aveva consegnato le buste ed in seguito le ha ritirate perché doveva partire per le vacanzde. Le vacanze solitamente non durano meno di una settimana quindi potremmo saltare anche il secondo turno di campionato.Ho provato a guardare le leghe pubbliche ancora disponibili, ma la situazione è anche peggiore (in una lega da 6 0 anno consegnato le buste). Se entro giovedì non verranno consegnate le liste si potrebbe eseguire un accorpamento? Grazie mille. Buona giornata

Autore: kcesco81 -
contatta
Fauglia

Ciao, Sono nella tua stessa situazione nella mia lega (toro campione d'italia). Se riesci ad eliminare i due utenti che non giocano, mi aggrego volentieri a voi, tanto le buste son già pronte. kcesco81

Autore: emblema -
contatta

Il problema è che la lega non l'ho creata io e non penso ci sia modo di far andare via delle persone da una lega. Dovremmo provare a creare una nuova lega al massimo...

Autore: kcesco81 -
contatta
Fauglia

io ci sto' Prova a sentire qualcun'altro pronto ad iniziare.... io provo con i ragazzi che hanno già consegnato le liste nel mio campionato se hanno voglia di spostarsi. Però per la creazione della lega pensaci tu....perchè non ho ben capito come si fa!!!!!! aspetto un tuo fischio kcesco81

Ultimi risultati
chiudi