You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non riesco a iscrivermi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non riesco a iscrivermi

Autore: ArTiCk -
contatta
Napoli

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a questo gioco di fantacalcio ma non ho capito come posso giocare in una lega

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

clicca su fsfree>leghe pubbliche, cerca una lega quasi completa (7/8; 5/6 o meno) clicca e iscriviti liberamente. Per le leghe private devi avere una password fsfree>leghe private e cerchi la lega di cui hai la password e ti iscrivi inserendo prima la password

contatta
Napoli

ok grazie ci sono riuscito. Puoi dirmi gentilmente quanto si puo spendere per un portiere un difenzore un centrocampista e un attaccante? che non so proprio quanto offrire :

contatta
Bari

quanti crediti avete? Usate il metodo delle liste?

contatta
Napoli

no delle buste chiuse e io devo conpilare 2 lista tra qui 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti. poi non ho capito io faccio 2 buste e scelgo la squadra che vorrei? tipo nella prima metto frey e nella seconda buffon chi mi danno dei 2?

contatta
Napoli

e abbiamo 500 crediti a disposizione

contatta
Bari

in pratica se non riesci a prendere qualcuno dalla prima lista si passa alla seconda se in porta ne prendi solo due dalla prima lista potresti prendere il primo della seconda lista(ovviamente se non ci sono offerte maggiori) PS: al mio fanta siamo 6 e avevamo 600crediti e offrendo 29 per Frey l'ho preso

contatta
Napoli

ok grazie ti ho mandato un pm

Ultimi risultati
chiudi