You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova lega!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova lega!!!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Salve ragazzi...Ho inserito una nuova lega!!!!Si fa in 8 ed è x tt gli appassionati del fantacalcio iniziato con l'asta e non con le buste chiuse!!!!!Affrettatevi!!!!Anche se io avrei dei nomi preferiti ke gradirei si iscrivessero!!!!! Maurizio.ciccio matte8 achille.sm lorcavenere.... Xò nn preoccupatevi potete iscrivervi tutti!!!!Vi aspetto nei mex privati x darvi la password!!!!! ciao!!!!

contatta
Salerno

E nn dimentico nemmeno keppere? sisisisisi....!

Autore: Keppere! -
contatta

grazie per l'invito jac22.... ma io ho già una lega privata, la "KeppereLeague", alla quale partecipa anche lorcavenere ciao

contatta
Salerno

Mannaccia...Avrei voluto sfidarti...Peccato....Ti odierò cmq!!!!

contatta
Salerno

Scusate ma possibile ke nessuno voglia partecipare ad una lega con un'asta!!!!!

contatta

un vecchio detto dice "molti nemici, molto onore", caro jac... e poi essere odiato da te mi lascia del tutto indifferente

Autore: Valeri1 -
contatta
Roma

e bravo jac22... Accanni una lega privata già avviata e poi vai in giro sul forum alla ricerca di chiunque voglia iscriversi ad una nuova lega?????. Addirittura pensi di fare le selezioni, modello discoteca di lusso!!! Bah....

Modificato da Valeri1 il 11/09/2007 09:39:37

contatta
Salerno

Ma quali selezioni!!!!!ma ke dici valer1!!!!!impazzito!!!!

contatta

eh! eh! caro jac..... la vedo dura a completare la tua lega, anche perchè chi ti conosce ti evita

contatta
Salerno

Sempre più simpatico!!!

Ultimi risultati
chiudi