You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione
Utenti online sul forum: frace71

formazione

Autore: mikebrightside -
contatta
Soresina

Per staff, ieri ho salvato una formazione e oggi quando sono andato a controllarla e a vedere quella del mio avversario non era la stessa!infatti gioco in 10, non ho il portiere in campo!ma la formazione che avevo salvato io ce l aveva...la mia squadra è il brightside united della prima fantalega online...ormai non posso più modificarla perchè è troppo tardi ma com è possibile che la formazione sia cambiata?grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ho visto che ieri hai tagliato Campagnolo.... se era lui il portiere...è normale che giochi senza.... poi,un altra cosa....hai scelto tu di giocare con la "migliore formazione"... o la tua era completamente un altra...? ciao!

Autore: mikebrightside -
contatta
Soresina

ho tagliato campagnolo ma ho anche comprato chimenti, e a dir la verità il titolare che avevo scelto era amelia... no non ho messo miglior formazione, anzi, per esempio de rossi l'avevo messo in campo e avevo messo anche pazzini per del piero, non ho capito come mai ora è in panchina cmq il mio problema + grande era che ho 10 uomini in campo invece di 11, non che giochino vergassola e del piero

Modificato da mikebrightside il 15/09/2007 19:54:48

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi