You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
classifica modificata senza preavviso?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

classifica modificata senza preavviso?

Autore: ilkaos -
contatta
Caglairi

come mai avevo 6 punti in classifica,con 2 vittorie,fino a pochi giorni fa, e adesso guardo la classifica e mi ritrovo a 4 punti con 1vittoria e 1 pareggio? vorrei sapere il motivo, e come mai nn avvisate x eventuali modifiche?

Autore: camoranetto -
contatta

evidentemente le rettifiche delle ammonizioni avvenute martedì ti hanno tolto qualche punto fondamentale impedendoti di vincere. Ti ricordo che a metà settimana sono state aggiunte le ammonizioni a: - LOVISO (Liv) - CASSETTI (Rom) - COLY (Par) - CRIBARI (Laz) - LEGROTTAGLIE (Juv) - PISANO (Pal) - ZACCARDO (Pal)

Autore: ilkaos -
contatta
Caglairi

ciao camoranetto,sono mauro "ilkaos"mi puoi aiutare?..ieri ho provato a collegarmi al fantaservice dalle 13.45 sino alle 18.00 passate ma nn mi a fatto entrare, ho controllato e era solo con fantaservice che nn andava, oggi avevo scontro diretto con capolista e sicuramente ho perso perche schierata formazione con loviso squalif. e iaquinta infortunato della scorsa giornata di ufficio. si puo verificare che nn potevo collegarmi nn per colpa mia,e chiedere la ripetizione dello scontro al vertice? aspettando una tua risposta,ti mando imiei saluti.ciao

Autore: lorcavenere -
contatta

ciao ilkaos. riguardo ai problemi di connessione non preoccuparti non sei l'unico, anzi staff ha chiesto a tutti i presidenti di lega di scegliere cosa fare per non penalizzare o meglio falsare le giornate passate. la giornata può essere annullata e dunque tutto slitta di una settimana, possono esserci tutti pareggi di ufficio o si lascia com'è. se poi ci sono altre proposte fatele e staff se potrà vi accontenterà. Il disservizio dovrebbe essere risolto al più presto

Ultimi risultati
chiudi