You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INDECENZA!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INDECENZA!!

Autore: Ispanico12 -
contatta
Pianura

Stavo per formare la formazione per la partita contro un'altra squadra ed erano precisamente le 17 quando una volta finito di formarla mi accorgo che la formazione era gia stata formata casualmente in modo automatico. Se il limite di tempo per creare una formazione e' alle ore 18:00 cm mi ritrovo una squadra gia formata in modo automatico alle 17:00? spero di avere delle spiegazioni dallo staff

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

mi danno fastidio le persone che fanno la formazione all'ultimo orario!! ti sta x insegnamento!! la prossima volta o la fai il venerdi oppure il sabato mattina o al massimo il sabato pomeriggio (le 3-4)...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

allora: 1- credo che il fatto che sia uscita la formazione automatica sia dipeso dal fatto che tu qualche volta abbia giocato col tasto "formazione migliore"... 2- ammesso e non concesso che non sia cosi......onestamente non vedo dove sia il problema...L'indecenza era se non ti faceva più fare la formazione alle 17....invece,ti ripeto se errore c'è stato,è stato rimediabile,quindi..tutto ok! ciao!

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi