You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MI SERVONO UTENTI PER LA MIA LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MI SERVONO UTENTI PER LA MIA LEGA

Autore: giacomo0101 -
contatta
rovigo

la lega si chiama SUPER SERIA A 08 siamo in due ne mancano 6. iscrivetevi oggi in modo che da domani avremo tutti una squadra. grazie

Autore: domir85 -
contatta
Lavello

io ho già una squadra ma vorrei confrontarmi cn altri utenti...devo farne un'altra?

Autore: giacomo0101 -
contatta
rovigo

non so se puoi iscrivere la stessa. ma comunque ci metti poco a fare la squadra, o te la rifai uguale nella mia lega. mir accomandato entra subito la lega si chiama SUPER SERIA A 08. CHIAMA ANCHE i tuoi amici ciao grazie

Autore: angels_house -
contatta
casa mia

mi sono appena iscritto pure io e ho già compilato le buste. dai gente iscrivetevi ke così possiamo iniziare.

Autore: torcida -
contatta
torino

io mi sarei iscritto volentieri ma ho già una squadra in una pubblica.. non si può averne due vero?

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

non c'è problema, si possono avere anche due squadre

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Che dici pippo, non 2 squadre in 2 leghe pubbliche!! sl una pubblica e una privata! cmq al massimo fai un'altro account

Autore: mark.ame -
contatta
Pescara

se vuoi divertirti e fare un fantacalcio x professionisti iscriviti alla mia lega privata: !***international league***! password:ciao vieni e mostra la tua bravura!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi