You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzione voto Barone (Tor)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correzione voto Barone (Tor)

Autore: BaroneCosimo -
contatta
catania

Gentile Fantaservice, vi scrivo per segnalarvi quello che, secondo me, sarebbe un errore di calcolo; Barone, per la partita Torino-Siena, dovrebbe infatti avere un +0,5 in seguito all'assist per il gol, bonus che risulta invece annullato da una fantomatica ammonizione. Il +0,5 mi consentirebbe, in base alla regola sullo scarto fasce differenti, di raggiungere il pareggio (mi dispiace per il mio avversario). Prima di muovermi ho controllato i tabellini della serie A, ma questa ammonizione non risulta tanto nella Repubblica quanto su vari siti internet. Aspetto una vostra risposta in merito, grazie mille BaroneCosimo

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

le ammonizioni date o mancate fino al comunicato ufficiale della lega prendetele per provvisorie.... solitamente escono il martedi successivo alla partita.....ora che c'è il turno infrasettimanale....magari anche stasera.... se l'ammonizione di Barone realmente non risulta...stai tranquillo che verrà tolta e ricalcolato il punteggio....ciao!

Autore: camoranetto -
contatta

a me risulta ammonito dappertutto Barone...credo che l'ammonizione non sia così fantomatica come dici tu...aspettiamo le rettifiche cmq...

Ultimi risultati
chiudi