You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema espulsione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema espulsione

Autore: diablos23 -
contatta
Pomarico

Nel vedere i voti delle varie partite della mia lega (Fantalega Pomarico 07/08) ho notato che nell'incontro elmasgrande - Gli amici della Peroni ad un giocatore degli amici della peroni, ed in particolare Maicon, non è stato tolto il punto dell'espulsione(-1), anzi è stato sommato, così come accade in un altro incontro quando fu sommatta l'espulsione di Carrozieri anzichè venire sottratta, potete fare qualcosa, l'altro incontro in questione fu : Gli amici della Peroni - Pomarico F.C. delal seconda giornata della nostra lega e il giocatore carrozieri era sempre de Gli amici della Peroni Grazie tante e volevo farvi i complimeti per il sito siete grandi

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non si tratta di errore del sistema... purtroppo al momento delle impostazioni hai inserito come malus per l'espulsione "1" invece di "-1".... Ovviamente si tratta di errore. Lo staff potrà cambiare il valore.... e tutti i risultati verranno ricalcolati,e credo sia anche più giusto cosi... ciao!

Modificato da Mister D. il 24/09/2007 22:59:08

Ultimi risultati
chiudi