You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con acquisto adesso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con acquisto adesso

Autore: ADOROLAROMA -
contatta
Roma

Ho un problema. Ho 5 crediti in cassa, e non ho neanche due punte sicure di giocare domani. Vorrei comprarmi una punta nuova, nella fattispecie Corradi, 16 crediti, dal mercato libero. Ho provato (giusto per vedere che messaggio mi dava) ad offrire 16 crediti pur non avendoli, ma invece di dirmi "hai pochi soldi" mi ha detto "Per oggi non è possibile comprare altri giocatori, puoi solo rilanciare alle aste in corso", ma aste in corso non ce ne sono. Siccome per comprare Corradi dovrei tagliare un giocatore che però poi magari domani entra e segna (Papa Waigo), vorrei capire perchè mi esce un messaggio del genere. Non vorrei ritrovarmi a tagliare Papa Waigo e a non poter poi comprare Corradi. Il presidente della lega non ne sa niente, non ha fatto modifiche al mercato, che è sempre aperto.

Modificato da ADOROLAROMA il 25/09/2007 14:07:57

Autore: dimauroemanuele -
contatta
Barcelona

ho lo stesso problema: posso fare offerte private ma non pubbliche e non riesco a capire perchè, dal momento che mancano più di 24 ore alla giornata di campionato. Sottolineo che ho tutti i crediti a disposizione per l'operazione.

contatta
Roma

Ecco. Il caso di dimauroemanuele mi fa pensare che non sia il caso di tagliare Papa Waigo, visto che lui avendo i soldi non riesce a fare offerte. Qualcuno dello staff sa spiegare come mai?

contatta
Roma

Fate qualcosa vi prego! Totti e Montella non convocati, Cassano mezzo rotto, Vieri e Papa Waigo in panca, Di Michele squalificato. Fatemi comprare una punta che possa giocà domani!

Autore: dimauroemanuele -
contatta
Barcelona

il mio problema si è risolto, sono riuscito a fare l'offerta che volevo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il problema è stato risolto.

Ultimi risultati
chiudi