You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CHIARIMENTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CHIARIMENTO

Autore: Tulipanoassurro -
contatta
CADORAGO

Ciao sono nuovo su fantacalcio service. Domanda: ma un giocatore puo essere presente in due squadre di una stessa lega pubblica

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ciao...Benvenuto! La risposta che cercavi è...NO! ogni giocatore apparterrà ad una sola squadra.....sia nelle leghe pubbliche che nelle private... a presto!

contatta
CADORAGO

Altro chiarimento scusa se rompo quando ho compilato le liste per l acquisizione della rosa ho inserito in una lista tre portieri di una stessa squadra e nell altra altri tre di un altra. All' apertura delle buste mi sono trovato in rosa praticamente tre portieri che non sono titolari nelle loro squadre. I due titolari uno ok è stato acquisito da un' altra formazione della lega ma l altro risulta senza contratto. Come mai non mi è stato aggiudicato visto che essendo senza contratto non dovrebbe essere stato presente nelle liste degli altri componenti della lega ? Grazie in anticipo del chiarimento

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

faccio semplicemente un ipotesi... magari nella prima lista tu hai messo i 3 della juve...... te ne sei aggiudicati solo 2.... forse all'apertura della seconda lista(dove tu dovevi acquistare solo 1 portiere) è stato chiamato prima Ballotta anziche qualcun altro che anche ti interessava...te lo sei aggiudicato....ora,anche se per l'altro nessuno ha fatto offerte...tu non potevi concorrere in quanto già avevi 3 portieri.... la mia è solo un ipotesi,che magari però ti permette di capire meglio il meccanismo delle buste...spero d'esserti stato d'aiuto..ciao!

contatta
CADORAGO

Credo proprio sia andata cosi. ti ringrazio molto del chiarimento.

Ultimi risultati
chiudi