You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega seria...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lega seria...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

se siete interessati a partecipare ad una lega cn 18 componenti !***international league***! password:ciao

Autore: gferra79 -
contatta
Cassina de Pecchi

ma 18 nn sarete in troppi????

Autore: roberto87 -
contatta
Acquarica di Lecce - Vernole

io sono interessato ma sono già coinvolto in una lega e ho solo un'indirizzo email...come posso fare?

Autore: Sasty -
contatta

roberto87, è semplice...attiva un altro indirizzo email ed effettua un'altra registrazione su Fantaservice, così puoi partecipare alla lega di 18. gferra79, effettivamente sono un po' tante, ma io partecipo già in una lega di 18 e ti assicuro che è davvero uno spasso.

contatta

dici siamo troppi?nn so a mio parere è piu difficile e competitivo...insomma c è piu gusto nello scovare una sorpresa e rischiare il flop piuttosto che giocare cn rocchi ibra e trezeguet titolari e totti di natale e mutu in panchina....è troppo faciledai iscrivetevi cosi iniziamo il prima possibile

contatta

daiiiiiii iscriveteviiiiii

Autore: lorcavenere -
contatta

spostata in leghe private...

contatta

dai siamo gia 11 ancora un piccolo sforzo e magari iniziamo x qst settimana....7 appassionati su tanti iscritti nn c sono?uffff

Autore: ciro02 -
contatta

in 18 riuscite a malapena a fare solo un girone d'andata, non ci sono 34 giornate per fare andata e ritorno, pensateci

contatta

non è neccessario fare andata e ritorno....come una lega di 8 persone..8 x 4 32 quindi o lasci qualche giornata scoperto o nn si affrontano tutte lo stesso numero d volte....

Ultimi risultati
chiudi