You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x staff.No mercato.(Lega: Fantaschiappe2007)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x staff.No mercato.(Lega: Fantaschiappe2007)

Autore: CORE_DE_ROMA -
contatta
ROMA

Cordiale Staff, Premesso che ci avete modificato tempo fà il flag tipo mercato passandolo da "asta privata" ad "asta online a buste chiuse". Ieri mattina (all'incirca alle 12:45) abbiamo tutti registrato le nostre buste ed infatti mi diceva che la lega era "Pronta". Stamattina pensavamo tutti che il mercato fosse stato fatto dal sistema ma niente. Ho letto poi da regolameto che le buste si sarebbero dovuto chiudere alla consegna dell'ultima consegna,quindi nessuno dei partecipanti alla lega non avrebbe potuto più modificare le liste consegnate. Invece stamattina qualcuno della lega è entrato nuovamente nelle liste e le ha modificate nuovamente. Non vorrei che avendo forzando la modalità d'asta non vi sia sfuggito che ne sò qualche flag o parametro di chiusura liste che nn ci hanno permesso di modificare le liste.O magari ho capito male io?Mi potete aiutare? Ciao e grazie tante. CORE_DE_ROMA

Ultimi risultati
chiudi