You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rivolto alle leghe con otto partecipanti per ...
Utenti online sul forum: frace71

rivolto alle leghe con otto partecipanti per ...

Autore: Allblueblack -
contatta
Bari

... creare una sorta di Champions League. Criteri di massima: 1) ognuno può gestire all'interno la propria lega come vuole; 2) interscambi relativi alla situazione di ogni lega per chi come me gestisce una lega privata senza l'ausilio di questo sito; 3) non ci sarà bisogno di fare un'altra asta: le squadre da utilizzare saranno quelle che si formano all'inizio del campionato; 4) se questo progetto andrà in porto questa "Champions League" si formerà dall'anno prox (stagione 2008/09): parteciperanno le prime due/tre/quattro classificate di ogni lega che aderirà (il n° variabile dipende da quanti siamo); 5) sempre se questo progetto andrà in porto si utilizzerà questo sito come base; 6) gli eventuali premi si concorderanno dopo che saremo d'accordo. Scontato dire che mi piacerebbe se questo progetto andasse in porto ... Rispondete e vediamo se si quaglia qualcosa. Sciao belli

Autore: 21alessandro83 -
contatta

mi piace la tua idea....probabilmente c vorrebbe qualche correttivo e qualche cosa piu specifica...ma l'idea è nuova e buona....

contatta
Bari

Certamente è necessario apportare dei correttivi ... è per questo che volevo intavolare una discussione produttiva. Hai qualche idea. sciao bello

contatta
Bari

nessuna idea ancora?

contatta
Bari

Per chi non avesse letto ancora la mia proposta ... e magari fosse interessato. sciao belli

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi