You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

calendario

Autore: fra1978 -
contatta
Oriolo romano

non riesco a generare il calendario se vado in calendario non mi fa fare niente mi soltanto cheil calendario nn è stato ancora generato? cosa devo fare?

Autore: Biafo -

dalla schermata della squadra del presidente cliccate sul nome della lega che di fianco dovrebbe averci scritto completa) appaiono le opzioni di lega c'è un tasto centrale con scritto "genera calendario" inserisci il numero dei gironi ed dai l'ok!

Autore: christianf83 -
contatta
Valperga

ma se io ho fatto una lega privata con asta on line in busta chiusa il calendario viene generato in automatico oppure devo sempre generarlo io?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Viene generato in automatico

Autore: christianf83 -
contatta
Valperga

la mia lega privata avrà poi 6 partecipanti e ho letto nel forum che il presidente generando i calendari deve scegliere quanti gironi fare!! Siccome noi abbiamo scelto l'asta on-line in busta chiusa e quindi i calendari si generano in automatico, come facciamo a scegliere di fare un girone unico per sfidarci tutti da subito?(visto che in fase di creazione della lega non mi è stato chiesto quanti gironi volevo fare) Fatemi sapere grazie!!!

Ultimi risultati
chiudi